Pronostico Cagliari-Empoli. Gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Cagliari disastroso domenica scorsa contro il Napoli, stop netto e senza appello per 0 a 4 all’Unipol Domus che da seguito a quello patito in trasferta nel precedente turno di campionato sul campo del Lecce. Rossoblu ancora mai vincenti in questa Serie A 2024-2025, 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 4 incontri e penultimo posto in classifica in compagnia del Como. La squadra di Mister Davide Nicola è ancora alla ricerca del miglior assetto tattico, incassa facilmente gol, ben 6 quelli al passivo, segna con il contagocce, solo 1 rete finora realizzata.
EMPOLI:
L’Empoli viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Juventus. Azzurri protagonisti di un avvio di campionato altamente positivo, nonostante un calendario tutt’altro che agevole sono ancora imbattuti dopo 4 giornate con score di 1 vittoria e 3 pareggi, 6 i punti conquistati che valgono al momento i piani alti della classifica. Mister Roberto D’Aversa può essere soddisfatto, la squadra mostra grande equilibrio tattico, ha difesa difficilmente penetrabile, discreta nella manovra è concreta in zona gol, 2 le gare giocate finora in trasferta, vittoria per 2 a 1 allo Stadio Olimpico con la Roma e pareggio 1 a 1 al “Dall’ara” contro il Bologna.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-EMPOLI:
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Azzi, Deiola, Marin, Augello, Gaetano, Luvumbo, Piccoli
Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Sazonov, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella, Esposito, Solbakken, Colombo
PRONOSTICO CAGLIARI-EMPOLI:
Cagliari che dopo la debacle casalinga contro il Napoli è chiamato ad una prova di orgoglio davanti al suo pubblico, la banda di Mister Davide Nicola ha finora deluso le aspettative, in queste prime 4 giornate poco da salvare. Empoli invece che sta viaggiando a buon ritmo, tante note positive per la squadra di Mister Roberto D’Aversa, la sensazione però che per i toscani non sarà una trasferta semplice all’Unipol Domus. Diamo peso al fattore campo e scegliamo l’esito “squadra casa viene almeno un tempo“.
Leggi tutti i pronostici di oggi