Pronostico Cagliari- Empoli. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Cagliari è reduce dal movimentato pareggio per 2 a 2 all’Olimpico contro la Lazio.
Debacle casalinga per l’Empoli che tra le mura amiche del “Carlo Castellani” ha ceduto per 3 a 0 alla Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Cagliari ancora mai vincente in questa Serie A 2021-2022, 2 pareggi ed altrettanti stop in 4 giornate, 2 solo punto all’attivo e penultimo posto in classifica in coabitazione con la Juventus.
L’Empoli naviga nella zona bassa della classifica ed è reduce da 2 sconfitte consecutive.
Statistiche
Il Cagliari ha finora subito 11 reti segnandone 7, rossoblu reduci da 4 over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, 2 al momento le partite giocate in casa dai rossoblu con 1 score di 1 pareggio e 1 sconfitta.
L’Empoli conta 8 reti al passivo e 3 all’attivo, in queste prime 3 partite i toscani hanno fatto registrare 3 Over 2,5, dividono perfettamente esiti Gol e No Gol con 2 per categoria, 1 sola gara giocate in trasferta quella vinta per 1 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cagliari-Empoli in programma all’Unipol Domus mercoledì prossimo 22 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ceter e Rog infortnati. In dubbio Godin e Strootman.
Ospiti senza Fiamozzi alle prese con problemi fisici. Da valutare Tonelli.
Probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Mancuso.
Il nostro consiglio per Cagliari-Empoli
Il Cagliari ha giocato un’ottima gara contro la Lazio strappando un pareggio che fa morale e classifica. Positivo l’esordio in panchina per Mister Walter Mazzarri chiamato la scorsa settimana a sostituire l’esonerato Leonardo Semplici. Si è vista subito la mano del tecnico toscano, la squadra ha mostrato grande ordine tattico, pochi fronzoli e tanta sostanza, sarà probabilmente questo il diktat da qui in avanti per i rossoblu alle prese con una classifica deficitaria e ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.
Disastro Empoli, due parole per descrivere la pochezza della prestazione offerta dai toscani contro la Sampdoria. Il risultato di 3 a 0 a favore dei blucerchiati è netto e la sconfitta per gli azzurri è senza appello, battuta d’arresto casalinga che bissa quella sempre subita al Castellani contro il Venezia nel precedente turno di campionato. Partenza schizofrenica quella dei toscani in questa Serie A 2021-2022, 3 sconfitte in 4 partite intervallate dalla clamorosa vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus. Mister Aurelio Andreazzoli alle prese con una squadra dalla difesa molto vulnerabile con una media reti subite pari a 2 a partita, discreta la manovra che manca però di qualità negli interpreti, davanti crea discretamente ma manca di concretezza e fatica a trovare la via del gol.
Cagliari davanti ad impegno possibile. Empoli chiamato a ripartire dopo le ultime deludenti prestazioni. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi