Pronostico Cagliari-Como. Gara in programma lunedì 26 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Inizio di campionato positivo per il Cagliari, nella prima giornata tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha impattato a reti bianche contro la Roma, pareggio arrivato al termine di una gara giocata con il piglio giusto senza timori reverenziali contro un avversario di caratura superiore. Mister Davide Nicola ha dato già un indirizzo preciso, calcio aggressivo, tanta concretezza e pochi fronzoli, squadra tatticamente equilibrata, discreta a livello difensivo, meglio in fase di interdizione che nella costruzione del gioco, davanti è mancata convinzione e cattiveria nelle poche occasioni avute a disposizione. Per il “Casteddu” tanto ancora da fare ma sensazioni positive.
COMO:
Il Como ha pagato pesantemente dazio contro una Juventus che al momento è apparsa davvero di un’altra categoria, sconfitta netta e senza appello per 3 a 0 all’Allianz Stadium, un avvio avaro di soddisfazioni per i lariani in questa nuova avventura in Serie A. La squadra di Mister Cesc Fabregas è al momento realtà di difficile decifrazione, rivoluzionata nella sessione di mercato estivo rispetto a quella della passata stagione, i fratelli Hartono miliardari indonesiani proprietari della società hanno portato in riva al lago giocatori esperti vedi Belotti, Reina, Moreno, Varane etc, nell’intento di rendere meno traumatico il salto di categoria dai cadetti e puntare ad una salvezza senza troppi patemi d’animo, per adesso poche le note positive, da rivedere sicuramente la difesa apparsa molto vulnerabile, la manovra è stata scolastica e minimo il peso offensivo.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-COMO
Cagliari (3-5-2): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello, Luvumbo, Piccoli
Como (4-4-2): Audero, Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno, Strefezza, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Cutrone, Belotti
PRONOSTICO CAGLIARI-COMO
Cagliari che ha tenuto testa alla Roma, ora abbassa l’asticella e affronta un Como che contro la Juventus è apparso davvero poco cosa. I valori delle due squadre però sulla carta non sono però così lontani e ci fidiamo poco di quanto visto nella prima giornata di campionato. Prevediamo una partita movimentata all’Unipol Domus. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi