Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Cagliari – Chievo Verona domenica 28 ottobre 2018

Logo Serie A

Domenica 28 ottobre 2018 si gioca Cagliari – Chievo gara valida per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Tutto il calcio italiano non solo la Serie A ma anche pronostici calcio Serie B e Pronostici Serie C sulle pagine del nostro sito a tua disposizione  per scommesse vincenti!

 

 

 

 

 

 

Analisi delle ultime partite

Il Cagliari domenica scorsa ha colto un ottimo pareggio per 1 a 1 in trasferta all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Esordio shock sulla panchina del Chievo per l’ex tecnico della Nazionale Italiana Giampiero Ventura chiamato a sostituire l’esonerato D’Anna, debacle casalinga per i clivensi travolti al “Bentegodi” per 5 a 1 dall’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Cagliari relegato nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto (ora occupato dall’Empoli) che costa la retrocessione in Serie B. Periodo non brillantissimo per i Sardi, 1 successo 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Chievo in caduta libera, reduce da 5 stop consecutivi, ultimo in classifica a – 1 (è partito con una penalizzazione di 3 punti) e ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato (2 pareggi e 7 sconfitte in queste prime 9 giornate).

Statistiche

I padroni di casa subiscono e realizzano gol con parsimonia (10 reti al passivo e 7 all’attivo), sono la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (8 volte in 9 gare) e sono imbattuti tra le mura amiche dove contano 1 successo e 3 pareggi in 4 partite.

Gli ospiti hanno la difesa più battuta del torneo (24 reti al passivo primato negativo che condividono con il Frosinone), attacco sterile (1 solo gol fatto nelle ultime 4 partite, solo 6 reti in totale all’attivo) e cammino pessimo in trasferta (1 pareggio e 3 sconfitte).

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio i Chievo con 12 successi contro i 4 del Cagliari, 8 i pareggi in 24 partite. L’ultima affermazione dei veneti in Sardegna risale al campionato scorso, vittoria per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Cagliari senza Lykogiannis e Klavan infortunati.

Chievo senza Barba squalificato e Cacciatore, Djordjevic, Obi e Tomovic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Cagliari è tornato da Firenze con un punto che fa morale e classifica. Buona la prestazione all’Artemio Franchi dei ragazzi di Mister Maran, apparsi in progresso sotto l’aspetto fisico e tattico. Il Chievo è in una situazione drammatica (sportivamente parlando), il cambio tecnico in panchina non ha dato la scossa sperata, veneti di fronte ad una stagione che si preannuncia davvero avara di soddisfazioni. Padroni di casa favoriti in questa sfida, per noi i sardi troveranno la via del gol in almeno 2 occasioni.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version