Mercoledì 30 ottobre 2019 si gioca Cagliari – Bologna gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
30/10/2019, ore 21:00
Cagliari - Bologna
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Cagliari ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.
Buona l’ultima per il Bologna che tra le mura amiche del “Dall’Ara” ha liquidato per 2 a 1 la Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Cagliari sesto in classifica in coabitazione con la Lazio, sardi in serie positiva da 7 turni (4 successi e 3 pareggi).
Il Bologna naviga a metà classifica, battendo la Sampdoria gli emiliani hanno interrotto un digiuno di vittorie in campionato che durava da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).
Statistiche
Il Cagliari vanta la miglior difesa della Serie A (8 reti al passivo primato che condivide con Verona e Juventus) e attacco prolifico (13 reti all’attivo). I sardi vengono da 5 under 2,5 consecutivi e hanno cammino altalenante in casa dove contano 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Il Bologna ha finora realizzato e subito lo stesso numero di gol 12 in 9 giornate di campionato. Gli emiliani sono reduci da 3 over 2,5 consecutivi e stentano in trasferta dove hanno al momento raccolto solo 5 punti in altrettanti incontri (1 vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pavoletti e Cragno infortunati.
Ospiti privi di Tomiyasu, Medel e Destro tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cagliari ha offerto una prestazione importante contro il Torino, ben messa tatticamente la squadra di Mister Maran che per lunghi tratti ha comandato la partita sfiorando più volte una vittoria che per quanto visto in campo sarebbe stata meritata. Conferme positive su tutta la linea per i sardi che hanno inanellato una serie importante di risultati positivi e si godono i piani alti della classifica. Vittoria liberatoria per il Bologna, il successo contro la Sampdoria è una vera e propria boccata d’ossigeno per la banda di Sinisa Mihajlovic che è tornata a fare bottino pieno in campionato dopo oltre un mese. Gli emiliani hanno vinto ma non pienamente convinto sotto l’aspetto del gioco, diverse le disattenzioni a livello difensivo e la manovra è apparsa ancora lenta e di facile lettura per l’avversario. Cagliari per noi leggermente favorito in virtù del fattore campo, Bologna che non parte battuto ma atteso da impegno non semplice alla “Sardegna Arena”. Puntiamo sulla doppia 1X unita all’Under 4,5 combo proposta dai bookmaker a quota interessante.
Quota: 1.64