Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Bologna: sfida in sostanziale equilibrio – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Bologna. Gara in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

CAGLIARI: 

Cagliari che è tornato a mani vuota dalla trasferta di Udine, stop per 2 a 0 al Bluenergy Stadium che ha interrotto una serie positiva di 3 risultati utili consecutivi. “Casteddu” che in queste prime 9 giornate ha score di 2 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte, naviga nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra Mister Davide Nicola incassa facilmente gol, 15 quelle al passivo, vanta discreta costruzione del gioco ma manca di incisività sotto porta avversaria, appena 8 le marcature all’attivo, in casa ha cammino modesto, nelle cinque gare finora disputate tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha media precisa di 1 punto a partita.

BOLOGNA: 

Il Bologna non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la sfida in programma con il Milan è infatti stata rinviata a data da destinarsi causa l’abbondante pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco dello Stadio Renato Dall’Ara. Emiliani che stanno viaggiando a marce basse in questa Serie A 2024-2025, sono infatti reduci da 3 pareggi consecutivi, in 8 incontri hanno registrato 1 vittoria 1 sconfitta e ben 6 segni X, al momento dodicesimi in classifica, posizione anonima ben al di sotto delle aspettative della vigilia. Mister Vincenzo Italiano al lavoro per migliorare il rendimento della sua squadra che non è riuscita al momento ad esprimere in pieno il suo potenziale, tatticamente propositiva incassa e fa gol con facilità, in trasferta ha andamento altalenante con 5 punti conquistati in 4 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-BOLOGNA: 

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Prati, Deiola, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Miranda, Moro, Freuler, Orsolini, Urbanski, Ndoye, Castro

PRONOSTICO CAGLIARI-BOLOGNA: 

Cagliari che contro l’Udinese ha pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica da metà primo tempo per l’espulsione di Makoumbou, gara condizionata e sconfitta per la banda di Mister Davide Nicola, chiamata ora a sfruttare il fattore campo e a riprendere la marcia giusta per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Bologna nell’ultimo turno a riposo forzato, per la squadra di Mister Vincenzo Italiano il diktat è alzare l’asticella, dare uno strappo positivo al suo campionato e attaccare i piani alti della classifica, piano interessante ma non di facile attuazione in questa sfida dell’Unipol Domus. Puntiamo sulla combo Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.

Pronostico: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 3 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version