Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Bologna: partita interessante all’Unipol Domus – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Bologna. Gara in programma domenica 14 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE  Cagliari-Bologna

Cagliari-Bologna è in programma all’Unipol Domus domenica prossima 14 gennaio alle ore 15:00, gara della ventesima giornata di Serie A. Segno X per entrambe le squadre nell’ultimo turno di campionato, i sardi hanno impattato 1 a 1 in trasferta contro il Lecce, con identico punteggio gli emiliani hanno chiuso la sfida interna con il Genoa. Padroni di casa quartultimi in classifica a + 1 dalla zona retrocessione, ospiti quinti in ritardo di 1 lunghezza dal treno Champions League.

STATISTICHE Cagliari-Bologna

Il Cagliari viene da 2 pareggi consecutivi, non vince in campionato da 4 giornate, conta 32 reti al passivo e 17 all’attivo, in casa fa risultato da 5 incontri e divide perfettamente vittorie,  pareggi e sconfitte con 3 per categoria.

Per il Bologna 16 reti al passivo e 22 all’attivo, è la squadra della Serie A che pareggia di più in trasferta con ben 6 segni X in 9 incontri, lontano da casa viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI Cagliari-Bologna

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rog, Lapadula, Shomurodov e Oristanio tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti senza Zirkzee squalificato, Soumaoro, Karlsson e Ndoye infortunati.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello, Makoumbou, Sulemana, Prati, Viola, Pavoletti, Petagna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Moro, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Van Hooijdonk.

PRONOSTICO Cagliari-Bologna

Cagliari che ha strappato un buon pareggio nella tana del Lecce, 1 a 1 al Via Del Mare e ancora un segno X per i sardi che segue quello del precedente turno di campionato in casa contro l’Empoli. Casteddu che sta viaggiando a marce basse, nessuna vittoria nelle ultime 4 giornate, classifica che non permette rilassamenti con margine minimo sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Claudio Ranieri incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, segna con grande parsimonia, ha nel fattore campo elemento importante, ben 12 dei 15 punti finora raccolti li ha conquistati tra le mura amiche dell’Unipol Domus.

Bologna che martedì sera allo Stadio Artemio Franchi ha perso ai calci di rigore contro la Fiorentina la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia ed è stata eliminata dalla competizione. Tornando al campionato gli emiliani sono reduci dal pareggio casalingo contro il Genoa, stanno disputando un grande torneo, al termine del girone di andata sono quinti in classifica pienamente in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Thiago Motta è riuscito a dare identità alla sua squadra, dotata di grande equilibrio tattico ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, nei numeri la terza meno battuta della Serie A dopo quelle di Inter e Juventus, vanta manovra buona, non è trascendentale in zona gol.

Cagliari forte della spinta del suo pubblico e chiamato a ripartire, Bologna superiore tecnicamente ma che potrebbe risentire delle fatiche di Coppa Italia. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite. 

Pronostico: Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite. 

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version