Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Benevento: rossoblu obbligati ad invertire marcia

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Benevento. Partita della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Cagliari e Benevento sono entrambi reduci in campionato da una sconfitta. I rossoblu hanno ceduto pesantemente 1 a 4 in casa contro il Napoli, i giallorossi tra le mura amiche del “Ciro Vigorito” hanno perso 2 a 0 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Cagliari che naviga nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Rossoblu che non vincono in campionato da 8 turni (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

Benevento relegato a metà classifica, Per i giallorossi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Cagliari subisce e realizza gol con facilità (31 reti al passivo e 22 all’attivo), viene da 2 over 4,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove ha uno score di 2 vittorie e altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

Il Benevento conta 25 reti al passivo e 17 all’attivo in 15 gare, viene da 8 Under 2,5 consecutivi ed ha andamento altalenante in trasferta dove ha collezionato 3 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita della Sardegna Arena che vedrà di fronte Cagliari e Benevento sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lykogiannis squalificato e Rog e Luvunbo infortunati. Da valutare Klavan, Godin e Faragò.

Ospiti che dovranno fare a meno di Caldirola e Volta entranbi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Marin, Nainggolan; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Foulon, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Hetemaj, Schiattarella; Insigne, Caprari; Lapadula

Il nostro consiglio per Cagliari-Benevento

Continua la crisi di gioco e di risultati del Cagliari. Rossoblu che nell’ultimo turno di campionato hanno offerto una prestazione davvero negativa contro il Napoli incassando la settima sconfitta in questa Serie A 2020-2021. Sardi che non vincono da 8 giornate, situazione di classifica sempre più critica, il vantaggio sulla zona retrocessione è ora di soli 3 punti. Mister Di Francesco incassa al momento fiducia a tempo da parte del presidente Giulini.

Domenica scorsa il Benevento si è dovuto arrendere al maggior tasso tecnico del Milan. Nessun punto in cascina ma prova nel complesso positiva dei giallorossi, apparsi centrati fisicamente e tatticamente. Bilancio più che soddisfacente finora per le “Streghe” che con merito si godono una tranquilla posizione di metà classifica, Mister Pippo Inzaghi ha trasmesso alla squadra una mentalità pratica, si bada più al solido che allo spettacolo, la via per la salvezza sembra essere tracciata.

Cagliari che non può permettersi ulteriori passi falsi, Benevento atteso da impegno non semplice alla Dacia Arena. Restiamo prudenti puntiamo sulla doppia 1X unità in combo a Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version