Pronostico Cagliari – Atalanta: la Dea pronta a sbancare l’Unipol Domus – VINTA

Pronostico Cagliari - Atalanta

Pronostico Cagliari-Atalanta. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma sabato 6 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

06/11/2021, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Atalanta sabato  6 novembre 2021 Cagliari - Atalanta Pronostico Cagliari - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Lunedì scorso il Cagliari ha perso 2 a 0 al “Dall’Ara” contro il Bologna.

L’Atalanta viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Lazio. Martedì sera la Dea ha pareggiato 2 a 2 al Gewiss Stadium contro il Manchester United la quarta gara della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Cagliari ultimo in classifica e reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Atalanta al quinto posto a – 1 dalla zona Champions League e in serie utile in campionato da 4 partite con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Statistiche

Il Cagliari conta 24 reti al passivo (solo lo Spezia ha incassato di più) e 12 all’attivo, in 11 incontri ha contabilizzato 7 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa ha cammino mediocre con 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 gare.

Per l’Atalanta 14 reti al passivo e 20 all’attivo, è reduce da 7 esiti Gol consecutivi, in 11 gare ha fatto registrare 8 Over 2,5, ha rendimento eccellente in trasferta dove è imbattuta con 4 vittoria e 1 pareggio in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Atalanta in programma alla Unipol Domus sabato prossimo 6 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Caceres squalificato e Dalbet, Rog e Ceter infortunati. In dubbio Keita e Walukiewicz.

Ospiti senza Gosens, Toloi, Hateboer e Pessina tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Pavoletti, Joao Pedro

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, Demiral; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata

Il nostro consiglio per Cagliari-Atalanta

Sprofondo rossoblu“, queste due parole per sintetizzare il momento sportivamente parlando drammatico che sta attraversando il Cagliari. Contro il Bologna è arrivata un’altra sconfitta, la terza consecutiva e la settima in 11 giornate di campionato, un andamento davvero pessimo che relega al momento i sardi mestamente all’ultimo posto in classifica. Mister Walter Mazzarri subentrato in corsa all’esonerato Leonardo Semplici non è riuscito finora a dare la scossa giusta ad una squadra che appare davvero a corto di argomenti, poco da salvare al momento per il “Casteddu” che incassa gol a grappoli, fatica a costruire ed è sterile in zona gol.

L’Atalanta ha limitato i danni trovando in pieno recupero del secondo tempo il gol che è valso un prezioso pareggio contro la Lazio. Dea che continua ad alternare prove di grande qualità ad altre non trascendentali, 18 punti in 11 partite al momento valgono il quinto posto in classifica. Mister Gian Piero Gasperini nelle ultime uscite ha dovuto fare i conti con importanti defezioni che hanno limitato in maniera importante il suo ventaglio di scelte, nerazzurri che sembrano comunque in progresso, la sensazione e che siano sulla strada giusta per tornare ad altissimi livelli.

Cagliari in grave crisi di gioco e di risultati. Atalanta con le carte in regola per fare la voce grossa all’Unipol Domus. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi
Eurobet1,50► vedi











Pubblicato il alle 01:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.