Pronostico Caen – Tolosa mercoledì 25 aprile

Pronostico Caen - Tolosa

Mercoledì 25 aprile si gioca Caen – Tolosa gara di recupero della trentatreesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

25/04/2018, ore 18:45

Pronostico Caen - Tolosa mercoledì 25 aprile 2018 Caen - Tolosa Pronostico Caen - Tolosa oggi

Analisi delle ultime partite

Il Caen sabato scorso ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro Il Metz.

Il Tolosa è reduce dall’importante successo casalingo per 2 a 0 ai danni dell’Angers.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica forti però di 7 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato dal Troyes) che costa lo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. Momento difficile per i rossoblu che hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 5 giornate di campionato (1 pareggio e 4 sconfitte).

Gli ospiti sono quartultimi in classifica a + 1 dalla zona play out. Il TFC vincendo domenica è tornato alla vittoria in campionato dopo 6 turni d’astinenza (3 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

Il Caen incassa facilmente gol (11 reti incassata nelle ultime 5 giornate), ha il peggior attacco del campionato (24 reti realizzate in 33 partite) e rendimento discreto in casa (24 punti raccolti in 16 gare interne).

Il Tolosa nell’ultimo periodo subisce e fa gol con parsimonia (viene da 3 over 2,5 consecutivi) e in generale ha rendimento pessimo in trasferta (10 punti conquistati in 16 partite).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Caen privo di Santini, Mbengue e Bazile infortunati.

Ospiti senza Bodiger Boisgard entrambi alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Partita che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza. Siamo dell’idea che la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante in questa sfida. diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 00:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.