Pronostico Caen – Paris Saint Germain del 16 settembre 2016

Pronostico Caen - Paris Saint Germain

Caen – PSG in programma venerdì 16 settembre è l’anticipo della quinta giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

16/09/2016, ore 20:45

Pronostico Caen - Paris Saint Germain venerdì 16 settembre 2016 Caen - Paris Saint Germain Pronostico Caen - Paris Saint Germain oggi

Il Caen viene dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Rennes. Alternanza di risultati in queste prime giornate per la squadra di mister Garande, che ha fatto finora percorso netto in casa (2 successi in altrettante gare) e ha sempre perso in trasferta (2 sconfitte). Rossoblu dunque senza mezze misure (non conoscono pareggio) e relegati al momento a metà classifica. Il PSG invece è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il St. Etienne. Momento difficile per gli ospiti che dopo un inizio di stagione convincente (vittoria della Supercoppa di Francia contro il Lione per 4 a 1 e 6 punti nelle prime due uscite in campionato) sono ora in crisi di gioco e non trovano il successo da 2 gare (1 pareggio e 1 sconfitta). La cosa non farebbe notizia se non si trattasse del PSG, squadra capace di imporre in terra di Francia una supremazia quasi imbarazzante negli ultimi 4 anni (altrettanti campionati vinti). Sotto accusa il nuovo tecnico, lo spagnolo Unai Emery chiamato dal presidente Nasser Al-Khelaifi a sostituire Laurent Blanc. La squadra orfana di Ibrahimovic e David Luiz e dopo una campagna acquisti senza colpi ad effetto sembra aver assunto una dimensione più “umana”. Si intravede dopo lungo tempo la possibilità di assistere ad una Ligue 1 dal finale non scontato, anche se Cavani e compagni rimangono di gran lunga i favoriti per la vittoria finale. Partita dove il PSG non può permettersi passi falsi. Puntiamo sul segno 2 unito incombo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 17:45

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.