Ad aprire il venticinquesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra un Cadice in fase calante ed un Racing Santander sempre pericoloso. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Non sta affatto attraversando un buon periodo il Cadice che domenica scorsa è uscito sconfitto dal campo del Deportivo La Coruna (1-0 con goal di Sabin nella seconda frazione di gioco) e si è fatto raggiungere in testa alla classifica da un Almeria corsaro che ha espugnato il campo dell’Extremadura.
Il Racing Santander, invece, ha impattato in casa con il Las Palmas (1-1). Il rammarico è tanto perché il goal degli ospiti è stato siglato da Ramirez in pieno recupero.
Situazione di classifica e forma
È un momento decisamente negativo per la capolista Cadice, a secco di vittorie da ben quattro turni e raggiunta in vetta alla classifica da un Almeria sorprendente. Con la sconfitta subita domenica scorsa in Galizia, resta a quota 45 punti, incalzato a sole 5 lunghezze dall’Huesca attualmente terzo. In casa il rendimento della compagine andalusa è sempre elevato con 24 punti in 11 match interni fin qui disputati. Gli ospiti, invece, sono desolatamente ultimi in classifica con 20 punti in 24 gare. In trasferta è la squadra con il rendimento peggiore del campionato con soli 7 punti conquistati in 12 incontri esterni ed appena 9 reti realizzate.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Cadice e Racing Santander rappresenta un vero e proprio testa-coda con i padroni di casa che hanno una ghiotta occasione per lasciarsi alle spalle un periodo negativo e mantenere la leadership della classifica. Sulla carta il Cadice parte con i favori del pronostico sia perché dispone di una rosa di gran lunga più competitiva sia perché gli ospiti sembrano faticare parecchio nei match esterni. Noi pensiamo che i padroni di casa possano tornare agevolmente alla vittoria e puntiamo decisi alla Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi