Pronostico Cadice – Athletic Bilbao del 15 febbraio. Lunedi prossimo si chiude il ventitreesimo turno di Primera Division con un interessante anticipo al Ramon de Carranza. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Cadice è uscito con le ossa rotte dalla difficile trasferta di San Sebastian. I padroni di casa della Real Sociedad si sono imposti con un perentorio 4-1 grazie ad una doppietta di Oyarzabal e una doppietta di Isak. Per la squadra andalusa il goal della bandiera è stato realizzato da Izquierdo nel finale di match. La compagine di Mister Marcelino, invece, ha impattato al San Mames con il Valencia. I baschi erano passati in vantaggio grazie ad un’autorete ma nella seconda frazione di gioco un gran colpo di testa di Gabriel Paulista ha riequilibrato il punteggio (1-1).
Situazione di classifica e forma
Il Cadice, con la sconfitta subita in terra basca pochi giorni fa, è rimasto fermo a metà classifica a quota 24 punti in 22 partite. Gli andalusi non stanno attraversando un periodo di forma smagliante e sono giunti alla terza sconfitta consecutiva in campionato. In casa il rendimento è mediocre con 10 punti in 11 match interni e 17 reti al passivo. L’Athletic Bilbao, dal canto suo, ha un punto in più in classifica rispetto agli avversari ma deve ancora recuperare una partita. Fuori casa i baschi hanno un rendimento pessimo: in 10 trasferte hanno raggranellato appena 6 punti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per l’appuntamento di lunedi prossimo Mister Cervera non potrà contare su alcune pedine importanti, soprattutto nella zona mediana del campo, come Alex Fernandez, Jonsson e Josè Mari. Mancherà anche il centrale di difesa Marcos Mauro, appiedato dal Giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a San Sebastian. Non se la passa meglio Mister Marcelino che non avrà a disposizione gli infortunati Muniain e Villalibre ma potrà recuperare Raul Garcia che ha scontato il turno di squalifica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di lunedi prossimo tra Cadice ed Athletic Bilbao si presenta abbastanza equilibrato. Le due compagini hanno necessità di muovere la classifica per allontanarsi definitivamente dalle zone calde della lotta per non retrocedere. Entrambi i tecnici non possono sorridere dal momento che non potranno contare su uomini importanti soprattutto nella zona centrale del campo. I baschi, ad esempio, non avranno a disposizione giocatori qualitativi come Villalibre e Muniain e questo determinerà senz’altro delle maggiori criticità in chiave offensiva. I padroni di casa venderanno cara la loro pelle per evitare di dover capitolare per la quarta volta consecutiva. prevediamo un match tattico e tirato. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi