Ultimo impegno nel gruppo H di Champions League per la Juventus di Mister Allegri. Mercoledì sera i bianconeri si recheranno in Svizzera in casa dello Young Boys. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.
12/12/2018, ore 21:00
BSC Young Boys - Juventus
Analisi delle ultime partite
Dopo aver ottenuto una grande vittoria allo Juventus Stadium contro l’Inter (1-0 con goal di Mandzukic), Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a difendere il primo posto nel gruppo H nel match di mercoledi sera contro gli svizzeri dello Young Boys. Nel precedente incontro di Champions League la Juventus era uscita vittoriosa sul Valencia con un goal striminzito del solito Mandzukic. Gli ospiti dal canto loro, pochi giorni fa hanno ottenuto un’importante vittoria in rimonta in campionato (3-2 sul Thun) mentre in Champions League sono già fuori dai giochi. Tuttavia, gli uomini di Mister Seoane sono soliti vendere cara la pelle e ne sa qualcosa il Manchester United che nel precedente impegno di Champions League li aveva battuti con difficoltà per 1-0 all’Old Trafford.
Situazione di classifica e forma
I campioni d’Italia arrivano a questo appuntamento certi del passaggio del turno ma non ancora del primo posto nel girone. I bianconeri, infatti, guidano il Girone H con 12 punti in 5 match ed hanno due punti di vantaggio sul Manchester United che, a sua volta, se la vedrà con il Valencia al Mestalla. Il primo posto sarebbe importante ai fini dei prossimi sorteggi degli ottavi di finale e Mister Allegri non vuole lasciarselo scappare. Peraltro, lo Young Boys, pur non facendo sconti a nessuno, non ha più nulla da chiedere dal momento che è già matematicamente estromesso dalla Champions League e non ha più possibilità di arrivare terzo perché il Valencia dista 4 punti in classifica. Pertanto, necessariamente saranno i torinesi ad avere le maggiori motivazioni in questo incontro.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa dovranno rinunciare a parecchi giocatori infortunati tra cui Sanogo e Von Bergen. Mister Allegri, dal canto suo, non potrà probabilmente contare su Khedira e Alex Sandro oltre a Barzagli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Noi crediamo che la squadra italiana sia assolutamente favorita in questo match. Anzi, entrando nello specifico, riteniamo che l’organico della Juventus possa essere considerato tra i migliori al Mondo e la compagine torinese in questa stagione possa legittimamente aspirare al triplete. In campionato la pratica sembra praticamente già archiviata a dicembre. In Champions League, alcune storiche contendenti come Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco sembrano attraversare un momento di appannamento. La Juventus è una delle squadre più accreditate alla conquista del trofeo. Il divario qualitativo con i pur volenterosi svizzeri appare enorme e la vittoria sembra a portata di mano. Resta il fatto, però, che i bianconeri raramente vincono con tanti goal di scarto. Non crediamo che il match di mercoledi regalerà moltissime emozioni. Noi puntiamo sulla Combo 2 + Under 3,5.
- Schedina del giorno mercoledì 12 dicembre 2018
- Pronostici marcatori Champions League mercoledì 12 dicembre 2018
- Scommessa pronta Champions League mercoledì 12 dicembre 2018 (partite ore 21:00)
- Pronostici risultati esatti Champions League mercoledì 12 dicembre 2018
- Pronostici scommesse multigol Champions League mercoledì 12 dicembre 2018