Pronostico Brighton – Roma. Gara in programma al Falmer Stadium giovedì prossimo 14 marzo alle ore 21:00.
BRIGHTON:
Il Brighton ha chiuso al comando il gruppo B precedendo Marsiglia, Ajax, AEK con 13 punti conquistati, 5 gol subiti e 10 realizzati.
Dopo la pesante debacle di Roma, i Seagulls sono tornati a sorridere grazie al successo casalingo di misura per 1 a 0 contro il Nottingham Forest. Affermazione importante per i biancoblu che gli permette di restare in scia a West Ham e Tottenham nella corsa per un posto che garantirebbe la qualificazione ad una competizione Europea.
ROMA:
La Roma nella fase a gironi dell’Europa League ha chiuso al secondo posto alle spalle dello Slavia Praga precedendo Servette e Sheriff Tiraspol raccogliendo 13 punti con 12 gol all’attivo e 4 al passivo. Nei Play-Off i giallorossi hanno affrontato e sconfitto il Feyenoord ai rigori dopo che entrambi i match si sono conclusi con il risultato di 1 a 1.
Giallorossi che hanno raccolto un ottimo punto dalla difficile trasferta di Firenze, 2 a 2 al triplice fischio grazie al gol di Llorente arrivato nei minuti finali della sfida. Continua la rincorsa dei ragazzi di mister De Rossi verso il quarto posto, ora appannaggio del Bologna e che dista solamente 3 lunghezze.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BRIGHTON:
PRONOSTICO ROMA-BRIGHTON:
Al Falmers Stadium si riparte dal 4 a 0 dell’andata dell’Olimpico in favore della Roma. Ci aspettiamo un Brighton arrembante fin dalle prime battute del match per provare l’impresa di ribaltare un risultato importante come quello dell’andata; Roma che proverà a tenere botta per reggere l’onda d’urto dei padroni di casa e colpire quando avrà la possibilità con le occasioni che gli verranno concesse. Ci aspettiamo un match aperto e ricco di occasioni da entrambe le parti per questo consigliamo l’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi