Venerdì 4 Maggio si disputa Brighton – Manchester United anticipo serale che apre la trentasettesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
04/05/2018, ore 21:00
Brighton and Hove Albion - Manchester United
Analisi delle ultime partite
Pareggio a reti per il Brighton (0-0) nella insidiosa trasferta con il Burnley.
Manchester United uscito vittorioso per 2 a 1 dalla sfida interna contro l’Arsenal.
Situazione di classifica e forma
Brighton ancora in zona salvezza (+5 dalla terzultima) e attualmente in 14° posizione. Successo che manca da 6 turni in cui sono riusciti a portare a casa solamente 3 punti (3 pari e 3 sconfitte).
Per i Red Evils (secondi) c’è ora la certezza matematica di un piazzamento tra le prime quattro. In campionato poi stanno attraversando un momento senz’altro positivo con 7 vittorie e una sconfitta nelle ultime 8 giornate (oltre ad aver raggiunto la finale di Fa Cup).
Statistiche
“Seagulls” squadra ostica all’Amex Stadium come dimostrano le sole 4 sconfitte stagionali, poche per un club in lotta per non retrocedere. E’ proprio tra le mura amiche che i ragazzi di Hughton hanno conquistato gran parte dei loro successi (26 punti dei 37 totali) con una media di quasi 1,5 a gara.
Manchester United che come da tradizione è formazione quasi imbattibile nel suo “fortino”. In trasferta invece ha avuto un rendimento discreto ma non entusiasmante frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tra le fila dei padroni di casa mancheranno Brown e Sidwell.
Per gli ospiti pesa l’assenza di Lukaku.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Nonostante la superiorità tecnica del Manchester United, siamo convinti che questa sfida avrà qualcosa di interessante da proporre. Brighton alla ricerca degli ultimi punti per mettersi al sicuro da ogni discorso salvezza, mentre gli uomini di Mourinho, ormai raggiunto l’obiettivo minimo del raggiungimento di un posto Champions, saranno attenti nel gestirsi (evitando infortuni) in vista della finale di Fa Cup di metà maggio. Contro ogni pronostico e data la quota davvero invitante crediamo sia un azzardo sensato puntare sulla doppia chance 1X dei padroni di casa che vorranno festeggiare in anticipo la salvezza contro dei rivali privi di particolari motivazioni.