Pronostico Brighton and Hove Albion – Manchester United: Ospiti “condannati” a vincere – VINTA

Pronostico Brighton and Hove Albion - Manchester United

Pronostico Brighton-Manchester United. Partita della 32° giornata di Premier League in programma martedì 30 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

30/06/2020, ore 21:00

Pronostico Brighton and Hove Albion - Manchester United martedì 30 giugno 2020 Brighton and Hove Albion - Manchester United Pronostico Brighton and Hove Albion - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Brighton che esce con un buon pari, nonostante la partita sottotono dei biancoblu che strappano lo 0 a 0 sul campo del Leicester. Manchester United reduce dal 3 a 0 di campionato e poi nel week end 2 a 1 in Fa Cup con il Norwich arrivato dopo i tempi supplementari.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara in esclusiva trasmessa da SKY sul canale 203 Sky Sport Football e visibile anche sulla piattaforma streaming SKYGO su tablet, cellulare o PC.

Situazione di classifica e forma

Brighton (15°) che rimane in lotta per non retrocedere ma ha dalla sua un discreto bottino di vantaggio dalla terzultima (+6). “Seagulls” che dal rientro dopo il break ha ottenuto 4 punti in 2 gare.

Manchester United momentaneamente scavalcato dal Wolves (che ha una partita in più) e sempre distante 5 lunghezze dal Chelsea in 4° posizione. Red Evils imbattuti da 14 gare.

Statistiche

Brighton che segna e incassa con discreta frequenza (34 gol fatti, 41 subiti) e tra le mura amiche vanta rendimento positivo con 21 punti raccolti in 15 gare (5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte).

Manchester United che nonostante sia imbattuto da 3 trasferte fa fatica lontano da Old Trafford come testimoniano le sole 4 vittorie in 15 partite esterne, a cui si aggiungono 5 pareggi e 6 sconfitte. “Red Evils” in possesso del 6° attacco più prolifico della lega (48) e della 3° difesa meno battuta (31).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Izquierdo, Webster mentre sono in dubbio Alzate e Lemptey.

Ospiti che non avranno Tuanzebe e Jones.

Probabili formazioni

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Lamptey, Dunk, Duffy, Burn; Propper, Stephens; March, Mooy, Trossard; Murray.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Fred; James, Fernandes, Rashford; Martial.

Il nostro consiglio per Brighton – Manchester United

Per il Brighton ottimo avvio di questa nuova fase di campionato, i ragazzi di Potter si sono subiti rimessi in moto e hanno allungato sensibilmente il divario dalle inseguitrici. Mancano ancora 7 giornate alla fine e per assicurarsi il raggiungimento di quota 40 punti servirebbero un paio di vittorie alle Seagulls che a nostro avviso, per quanto visto, saranno in Premier senza grossi patemi d’animo anche il prossimo anno.

Manchester United che ha dovuto faticare più del dovuto nei quarti di finale di Fa Cup, contro un Norwich battagliero e mai domo. “Red Evils” che si rituffano sul campionato consapevoli che non possono più toppare un colpo da qui alla fine contro un Chelsea a sua volta che sembra rientrato in palla dalla sosta forzata. Calendario poi che sorride agli uomini di Solskjaer che dovranno affrontare solamente il Leicester delle formazioni di vertice.

Il valore delle due formazioni è sotto gli occhi di tutti, ospiti che devono far loro l’intera posta in palio per continuare la cavalcata verso un fondamentale rientro in Champions League. Per i padroni di casa servono punti per blindare la categoria ma non sono queste il tipo di partite dove possono pensare di chiudere il discorso salvezza. Puntiamo sul segno fisso 2 in vista di una gara che come detto vedrà Pogba e compagni obbligati a vincere. 

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,75► vedi
1,73► vedi
NetBet1,73► vedi
1,72► vedi











Pubblicato il alle 12:46

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.