Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Brest – St Etienne: è vietato accontentarsi – VINTA

ligue 1 pronostici calcio francia

Sabato 21 ottobre si gioca Brest-St. Etienne anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Brest ha vinto 3 a 2 in casa casa contro il Lille, il St. Etienne invece ha perso 2 a 1 al Parc OL contro il Lione.

Situazione di classifica e forma

Brest e St. Etienne rispettivamente tredicesimo e quindicesimo in classifica. Per i padroni di casa 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate, ospiti reduci da 6 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Brest incassa e realizza gol con facilità, viene da 4 over 2,5 consecutivi ed senza mezze misure in casa dove non conosce segno X e conta 3 vittorie e 2 sconfitte in 5 incontri.

Il St. Etienne ha difesa tra le più battute del torneo (15 reti al passivo), attacco sterile (10 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 3 partite e ha raccolto 4 punti in 5 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Brest-St. Etienne sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare ameno di Bain, Herelle e Philippoteaux infortunati.

Ospiti senza Debuchy, Macon, Nordin, Retsos, Ruffier e Sissoko tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Brest-St.Etienne

Il Brest ha fatto un gran colpo battendo il Lille, una vittoria che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i bretoni che hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato. Padroni di casa che stanno viaggiando a corrente alternata, la squadra di Mister Olivier Dall’Oglio è capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, una vera e propria incognita di questa Ligue 1 targata 20202-2021, punto debole dei bretoni la difesa che per reti subite è la peggiore del torneo, buona la manovra, discreta la capacità di concretizzare in zona gol.

St. Etienne in caduta libera, 6 partite consecutive senza fare punti condite da 13 reti al passivo e solo 2 all’attivo, uno score che non lascia spazio alle interpretazioni “Les Verts” senza anima, in confusione a livello tattico, apparsi in difficoltà sotto l’aspetto fisico, veramente poco da salvare nelle ultime uscite della banda di Mister Claude Puel a fortissimo rischio esonero.

Partita dall’esito decisamente incerto, Brest chiamato a confermarsi dopo l’ottima prova contro il Lille, St. Etienne obbligato a ripartire per non essere risucchiato in zona retrocessione. Ci aspettiamo una gara movimentata allo Stade Francis Le Blé. Puntiamo sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version