VINCENTE Pronostico Brest – Nancy lunedì 12 novembre 2018

Pronostico Brest - Nancy

Lunedì 12 novembre si gioca Brest – Nancy posticipo della quattordicesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo

12/11/2018, ore 20:45

Pronostico Brest - Nancy lunedì 12 novembre 2018 Brest - Nancy Pronostico Brest - Nancy oggi

Analisi delle ultime partite

Il Brest nell’ultimo impegno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Red Star.

Il Nancy viene dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Clermont.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica a 1 lunghezza dalla capolista Metz. I “Bretoni” sono reduci da 2 segni X e in serie utile da 9 giornate (7 successi e 2 pareggi).

Gli ospiti sono il fanalino di coda della Ligue 2. Situazione difficile per “Les Chardons” a – 7 dal terzultimo posto (ora appannaggio del Valenciennes) che vale almeno lo spareggio per non retrocedere nel National e senza vittoria in campionato da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Il Brest ha il suo punto debole in una difesa che subisce qualche gol di troppo (14 reti al passivo), vanta l’attacco più prolifico della Ligue 2 (26 all’attivo, media precisa di 2 a gara) e il miglior rendimento interno del torneo (14 punti raccolti in 7 incontri, primato che condivide con il Paris FC).

Il Nancy incassa facilmente gol e segna con il contagocce (19 reti al passivo e appena 4 all’attivo) e ha cammino mediocre in trasferta dove conta 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 incontri.

Scontri diretti

Il computo totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Nancy con 13 successi contro i 9 del Brest, 10 i pareggi in 32 partite. Il Nancy ha vinto gli ultimi 4 confronti contro il Brest.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Praticamente un testa coda questo in programma allo Stade Francis Le Blé. Il Brest sta disputando una stagione importante, i Bretoni vogliono tornare nel calcio che conta, i presupposti per farlo ci sono tutti. Tutt’altro stato d’animo per il Nancy che retrocesso lo scorso anno dalla Ligue 1 dopo meno di metà campionato è già con più di un piede nel National. Sulla carta è una partita senza storia, con i padroni di casa a farla da padrone e gli ospiti nello scomodo ruolo di vittima predestinata. La pensiamo così anche noi e puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 09:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.