Lunedì 16 aprile si gioca Brest – Lorient posticipo che chiude la trentatreesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi delle ultime partite
Positiva l’ultima per il Brest vittorioso in casa per 3 a 1 contro il Valenciennes.
Anche il Lorient è reduce da un successo quello interno per 2 a 0 ai danni del Paris FC.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica ma ancora potenzialmente in lotta per un posto nei play off promozione (-4 dal quinto posto ora appannaggio del Clermont). Les Ty’ Zefs stanno alternando prestazioni buone ad altre deludenti, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Gli ospiti sono quarti in classifica in piena zona play off, con possibilità ridotte di centrare i primi due posti che valgono la promozione diretta in Serie A. Buon momento per “les tangos”, 4 successi e 1 sconfitta negli ultimi 5 turni di campionato.
Statistiche
Il Brest subisce e realizza gol con facilità (vengono da 2 over 2,5) e ha cammino interno discreto (6 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte).
Il Lorient ha difesa tra le meno battute della Ligue 2, vanta il quarto attacco del torneo (53 reti all’attivo) e andamento altalenante in trasferta (6 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita dove il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Ci aspettiamo di conseguenza una gara vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi