Pronostico Brest – Laval del 22 aprile 2016

Pronostico Brest - Laval

La Ligue 2 giunge alla trentacinquesima giornata di campionato e venerdì 22 aprile ci propone 8 gare tra cui Brest – Laval. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

22/04/2016, ore 20:00

Pronostico Brest - Laval venerdì 22 aprile 2016 Brest - Laval Pronostico Brest - Laval oggi

Il Brest nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha perso in trasferta per 2 a 1 contro il Sochaux. Momento difficile per la compagine di mister Dupont che non vince da 4 turni (2 pareggi e 2 sconfitte) e naviga a metà classifica lontano dalla zona promozione (-11) obiettivo dichiarato di inizio stagione. I bretoni incassano gol frequentemente, hanno attacco tra i più sterili della Ligue 2 e tra le mura amiche hanno cammino discreto con 8 vittorie 5 pareggi e 3 sconfitte in 16 gare. Il Lavalinvece viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del l’Evian TG. Boccata d’ossigeno importante per la squadra di mister Zanko che era reduce da 3 sconfitte e non vinceva in campionato da 12 giornate (7 pareggi e 5 sconfitte). “LesTangos” stazionano nella parte bassa della classifica a + 6 dalla zona retrocessione, nelle ultime uscite incassano sistematicamente gol e segnano con parsimonia e in generale in trasferta hanno rendimento mediocre con 15 punti raccolti in 17 incontri (2 successi 9 pareggi e 6 sconfitte). Partita che il Brest affronta senza particolari assilli di classifica contro un Laval in cerca di un risultato positivo per rimpinguare una classifica che non la vede ancora matematicamente salvo. Puntiamo sul segno X

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 16:13

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.