Pronostico Brescia-Verona. Partita della 30° giornata di Serie A in programma domenica 5 luglio alle ore 19.30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Brescia uscito con il pesante passivo di 6 a 0 dal confronto del “Meazza” contro l’inter.
Il Verona viene dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Parma.
Situazione di classifica e forma
Brescia ultimo in classifica, “Rondinelle” senza vittoria in campionato da 13 giornate (5 pareggi e 8 sconfitte).
Verona ottavo a – 3 dal sesto posto ora appannaggio del Milan e che vale l’accesso alla prossima Europa League. Per i gialloblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Brescia prende facilmente gol (58 reti al passivo solo il Lecce ha subito di più), segna con il contagocce (25 reti all’attivo), viene da 2 over 2,5 in campionato e ha l’onere di essere la compagine della Serie A con il peggior rendimento casalingo (7 punti raccolti i 14 incontri).
Per il Verona 34 reti al passivo e 37 all’attivo. I gialloblu sono squadra frequentemente under 2,5 ma in controtendenza sono reduci da 2 over 2,5, scaligeri che hanno cammino non esaltante in trasferta dove non vincono dal 5 gennaio scorso (2 a 0 a Ferrara contro la Spal) e in generale contano 3 successi 5 pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere Brescia-Verona in TV e streaming
La sfida del “Rigamonti” tra Brescia e Verona sarà in diretta su Sky che permette ai possessori dell’applicazione Sky Go la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming la partita verrà trasmessa anche dalla piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Cistana, Chancellor e Bisoli infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Pessina squalificato, in dubbio Eysseric e Salcedo.
Probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.
Il nostro consiglio per Brescia-Verona
Brescia in completo disarmo quello visto nella debacle contro l’Inter, nulla da salvare per le “Rondinelle” letteralmente mai in partita, la sensazione e che i biancoblu abbiano alzato definitivamente bandiera bianca, Mister Lopez è alle prese con una squadra apparsa in difficoltà sotto tutti gli aspetti, vulnerabile al limite dell’imbarazzo a livello difensivo, dalla manovra lenta e prevedibile, sterile davanti, lombardi primissimi indiziati per la retrocessione in Serie B.
Verona mai domo e vittorioso contro il Parma, nello scontro di metà classifica contro i ducali i gialloblu hanno fatto propri tre punti pesantissimi. Bella e concreta la banda di Mister Juric, fisicamente ben messa e quadrata tatticamente, sognare in grande non è utopia per gli scaligeri che centrato ormai virtualmente l’obiettivo salvezza puntano senza nascondersi a conquistare il visto per la prossima edizione dell’Europa League.
Brescia chiamata ad una prova d’orgoglio, Verona che si presenta al “Rigamonti” nel ruolo di favorito. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5
Leggi tutti i pronostici di oggi