Pronostico Brescia – Spal. Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 19 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Brescia e Spal sono reduci entrambi da una sconfitta, i lombardi hanno perso 6 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta, gli emiliani hanno ceduto in casa per 4 a 0 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Brescia e Spal occupano rispettivamente la penultima e l’ultima posizione della classifica di Serie A. Padroni di casa reduci da 3 sconfitte consecutive, gli ospiti hanno perso le ultime 4 partite giocate in campionato.
Statistiche
Il Brescia incassa gol con grande facilità (70 reti al passivo solo il Lecce ha subito di più), segna poco (30 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha rendimento pessimo in casa dove perde da 3 incontri e ha raccolto finora appena 11 punti in 17 incontri.
La Spal ha difesa tra le più battute (62 reti al passivo), il peggior attacco della Serie A (23 reti all’attivo) e cammino disastroso in trasferta dove perde da 3 partite e conta 3 successi 1 pareggio e 13 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita del “Rigamonti” tra Brescia e Spal sarà trasmessa in diretta da Sky, con l’applicazione Sky Go la visione dell’evento è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Cistana, Alfonso e Bisoli tutti infortunati, in dubbio Joronen.
Ospiti senza Zukanovic, Valoti Fares e Berisha tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Spalek, Tonali, Bjarnason, Dessena; Torregrossa, Alf. Donnarumma.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, Tunjov; Petagna, Floccari.
Il nostro consiglio per Brescia-Spal
Al “Rigamonti” si affrontano le due “Cenerentole” del campionato, Brescia e Spal rappresentano le realtà di minima della Serie A targata 2019-2020. Entrambe le squadre hanno alzato definitivamente bandiera bianca nella lotta salvezza, sono reduci da sconfitte e prestazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni, di fatto sono già praticamente in Serie B. Considerando la poca importanza a livello di classifica ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto dalle due contendenti, puntiamo sull’esito gol scelta conservativa che ci permette di tralasciare i segni fissi in una partita dall’esito decisamente incerto.
Leggi tutti i pronostici di oggi