Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Brescia – Sassuolo venerdì 4 ottobre 2019


Venerdì 4 ottobre 2019 si gioca Brescia – Sassuolo, gara valida per la settima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20.45.

Sul nostro sito la sezione pronostici calcio oggi, pagine completamente dedicate alle gare in programma nella giornata, consigli, schedine e tanto altro a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Brescia uscito sconfitto per 2 a 1 dal confronto del San Paolo contro il Napoli.

Debacle casalinga per il Sassuolo che tra le mura amiche del “Mapei Stadium” ha perso pesantemente per 5 a 1 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Con 6 punti all’attivo Brescia e Sassuolo navigano nella parte bassa della classifica, le due squadre sono entrambi reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Per il Brescia 9 reti al passivo e 7 all’attivo in queste prime 6 gare, le “Rondinelle” vengono da 2 esiti over 2,5 consecutivi e hanno avuto finora percorso negativo in casa con 2 sconfitte in altrettanti incontri.

Il Sassuolo ha difesa tra le più battute della Serie A (12 reti incassate, media precisa di 2 a partita) e attacco prolifico (11 reti realizzate), i neroverdi sono frequentemente over 2,5 (5 volte in 6 gare) e hanno rendimento pessimo in trasferta dove non hanno finora raccolto punti (3 sconfitte).

Scontri diretti

Brescia – Sassuolo rappresenta una sfida inedita per la Serie A, le due squadre si sono incontrate solo nel campionato cadetto, il bilancio vede in vantaggio il Brescia con 4 successi, 1 solo per il Sassuolo, 3 i pareggi in 8 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ndoj infortunato e con i dubbi legati a Magnani non al meglio della condizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Rogerio alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Domenica scorsa il Brescia è uscita con l’amaro in bocca dal San Paolo, ha affrontato senza particolari timori reverenziali il più quotato Napoli, il risultato di 2 a 1 a favore dei partenopei non ha dato ragione alle “Rondinelle” che per quanto espresso in campo avrebbero meritato miglior sorte, nonostante un calendario finora molto impegnativo i ragazzi di Mister Corini hanno offerto sempre prestazioni molto valide a livello di gioco. Brutta al limite dell’imbarazzo l’ultima del Sassuolo contro l’Atalanta, emiliani in completa balia dell’avversario, poco o niente da salvare per la banda di Mister De Zerbi che al momento si arroga con pieno diritto il titolo di squadra più “squilibrata” della Serie A, compagine quella emiliana capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Al “Rigamonti” prevediamo una partita movimentata, puntiamo decisi sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version