Pronostico Brescia-Roma. Partita della 32° giornata di Serie A in programma sabato 11 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì scorso il Brescia ha perso 3 a 1 in trasferta contro il Torino.
La Roma viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Parma.
Situazione di classifica e forma
Brescia relegato nei bassifondi della classifica a – 7 dal quartultimo posto ora appannaggio del Lecce e che vale la permanenza in Serie A. Per le “Rondinelle” 1 successo 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Roma quinta in classifica in coabitazione con il Napoli. I giallorossi battendo il Parma hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Brescia ha difesa tra le più battute della Serie A (61 reti al passivo solo il Lecce ha subito di più), segna con il contagocce (28 reti all’attivo) e ha cammino pessimo in casa dove ha raccolto appena 10 punti in 15 incontri.
La Roma incassa e realizza gol con grande facilità (43 reti al passivo e 56 all’attivo), è frequentemente over 2,5 (20 volte in 31 incontri) e ha andamento altalenante in trasferta dove perde da 2 gare e conta 7 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.
Come vedere Brescia-Roma in TV e streaming
La gara del “Rigamonti” tra Brescia e Roma sarà trasmessa in diretta su Sky, con Sky Go la visione della partita è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare ameno di Cistana, Chancellor e Bisoli tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Cristante e Mkhitaryan squalificati e Juan Jesua, Smalling e Santos infortunati.
Probabili formazioni
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Semprini; Spalek, Tonali, Bjarnason, Dessena; Torregrossa, Donnarumma
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Pellegrini, Perez; Kalinic
Il nostro consiglio per Brescia-Roma
Il Brescia ha perso contro il Torino non dando seguito a quanto di buono intravisto nella precedente gara giocata e vinta contro il Verona, situazione di classifica difficilissima per le “Rondinelle” che nel lungo periodo stanno pagando la pochezza di una rosa tra le meno competitive di questa Serie A targata 2019-2020. Biancoblu che a 7 giornate dal termine del campionato hanno gap sulla carta difficilmente recuperabile dalla zona salvezza, a Mister Lopez il compito non semplice di trovare l’alchimia giusta ed evitare la retrocessone in Serie B.
La Roma ha vinto ma non convinto contro il Parma, giallorossi che però sono tornati a fare punti in campionato dopo 3 giornate di astinenza, permangono i dubbi sulla tenuta fisica e la quadratura tattica della squadra di Mister Fonseca, classifica non semplice per i capitolini, zona Champions ormai fuori tiro, obiettivo in questo finale di torneo quello di blindare almeno un piazzamento utile per l’accesso diretto alla fase a giorni della prossima edizione dell’Europa League.
Brescia alla ricerca disperata di punti per alimentare le sue residue speranze in chiave salvezza, Roma superiore in tutto e con le carte in regola per fare la voce grossa al “Rigamonti”. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi