Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Brescia – Perugia venerdì 24 agosto 2018


Venerdì 24 agosto si apre il campionato di serie B con il match Brescia – Perugia. Fischio d’inizio alle ore 21:00

Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.

 

 

 

Analisi delle ultime partite

Inizio di stagione in sordina per il Brescia, che ha superato ai rigori la Pro Vercelli nel secondo turno di Coppa Italia, venendo poi eliminato, sempre dal dischetto, dal Novara, al termine di una gara che aveva visto i lombardi volare sul due a zero dopo pochi minuti della ripresa.
Proprio il Novara aveva battuto il Perugia alla prima uscita ufficiale: un pesante tre a uno che ha messo in evidenza alcune importanti lacune nello scacchiere biancorosso.

Obiettivi stagionali

Dopo la salvezza conquistata nel finale lo scorso anno, il Brescia targato Cellino ha cercato di dare una svolta in estate, lasciando partire il bomber Caracciolo, sostituendolo con Donnarumma, reduce dall’eccellente stagione trascorsa con l’Empoli. Oltre a lui sono arrivati Romagnoli, Tremolada, Sabelli e Morosini, a completare una rosa di buon livello, affidata ad un esordiente come David Suazo (proprio lui la principale incognita per le rondinelle). Una salvezza tranquilla sembra un obiettivo ampiamente alla portata della compagine lombarda, che cercherà di conquistare un posticino in zona playoff.
Diverso il discorso per il Perugia, che ha confermato in panchina Alessandro Nesta nonostante i brutti playoff dello scorso finale di stagione ma ha perso l’intero attacco, cedendo Cerri, Di Carmine e Diamanti. Gli arrivi di Han, Gyomber e Gabriel non dissipano appieno i dubbi sul grifo. In questo caso, difficile attendersi più della permanenza in serie B.

Scontri diretti

Tre punti a testa nei due scontri diretti disputati la scorsa stagione: vittoria interna del Brescia per due a uno nel girone d’andata, due a zero per il grifone nel match di ritorno.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tutti a disposizione dei due tecnici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non è mai facile approcciarsi ad una nuova stagione, per di più in un campionato ricco di incognite come la serie B. Per di più, le formazioni largamente rivoluzionate di Brescia e Perugia avranno bisogno di qualche giornata di rodaggio per raggiungere la migliore forma. Ci attendiamo qualcosa in più dal Brescia, anche in virtù del fattore campo favorevole e delle buone individualità a disposizione di Suazo.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version