Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Brescia – Parma: emozioni e gol al “Rigamonti” – VINTA


Pronostico Brescia-Parma. Partita della 36° giornata di Serie A in programma sabato 25 luglio alle ore 17:15. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turni di campionato avaro di soddisfazioni per il Brescia uscito sconfitto per 3 a 1 dal confronto del “Via del Mare” contro il Lecce.

Il Parma viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Napoli.

Situazione di classifica e forma

Brescia penultimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Serie B. Per le “Rondinelle” 1 successo e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare giocate in campionato.

Parma relegato a metà classifica salvo e fuori dalla lotta per l’Europa League. I “Ducali” battendo il Napoli sono tornati alla vittoria in campionato dopo 7 giornate di astinenza.

Statistiche

Il Brescia ha difesa tra le più battute della Seria A (74 reti al passivo, solo il Lecce ha subito di più), segna con il contagocce (33 reti all’attivo), è reduce da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in casa dove ha raccolto appena 13 punti in 17 incontri.

Il Parma incassa e fa gol con facilità (51 reti al passivo e 49 all’attivo), viene da 9 over 2,5 consecutivi ed ha andamento altalenante in trasferta dove perde da 3 incontri e conta 5 vittorie altrettanti pareggi e ben 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del “Rigamonti” tra Brescia e Parma sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire l’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sabelli squalificato e Skrabb, Bisoli e Cistana infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Brugman fermato dal giudice sportivo e di Cornelius infortunato, da valutare Kukca, Gagliolo, Hernani e Scozzarella non al meglio della condizione fisica.

Il nostro consiglio per Brescia-Parma

Brescia dimesso quello visto nella gara del “Via del Mare” persa contro il Lecce, la sconfitta ha sancito per le “Rondinelle” la matematica retrocessione tra i cadetti, la squadra di Mister Lopez naviga ora a vista in questo finale di campionato con nessun obiettivo reale da perseguire e motivazioni praticamente inesistenti.

Il Parma ha fatto suo il match contro il Napoli tornando a fare bottino pieno in campionato dopo 7 giornate, gialloblu che hanno dato segnali confortanti dopo una serie di prestazioni davvero sottotono, nell’ultimo tratto di campionato la squadra di Mister D’Aversa ha avuto una vera e propria involuzione sul piano fisico e tattico, sfumato il sogno Europa League gli emiliani sono ora senza assilli di classifica e chiamati ad onorare al meglio questo finale di stagione.

Di fronte due squadre che hanno ormai poco da chiedere a questo campionato, ci aspettiamo una partita movimentata al “Rigamonti”, puntiamo sul multigol 3 – 6

Pronostico: Multigol 3 - 6

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version