Pronostico Brescia-Monza. Mercoledì 18 maggio si disputa Brescia-Monza gara valida per la semifinale di andata dei play off promozione di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Sabato scorso il Brescia ha avuto la meglio ai supplementari del Perugia conquistando il pass per questa semifinale dei play off promozione. Rondinelle che hanno terminato al quinto posto la Regular Season, piazzamento che è da considerare al di sotto delle aspettative della vigilia, i biancoblu infatti erano partiti con velleità di promozione diretta nel massimo campionato. La squadra di Mister Eugenio Corini ha sulla carta qualità per poter arrivare fino in fondo a questo mini torneo che darà alla vincitrice il diritto a partecipare alla Serie A targata 2022-2023.
Il Monza classificatosi quarto in campionato inizia la sua avventura play off dalle semifinali. Brianzoli che hanno visto sfumare al fotofinish la promozione in Serie A, erano secondi ma all’ultima giornata sono caduti al Renato Curi contro il Perugia subendo il sorpasso della Cremonese a sua volta vittoriosa nella tana del Como. Grande delusione in casa biancorossa, per il mancato approdo nella massima serie traguardo mai raggiunto nella storia del club, ora il diktat per la banda di Mister Giovanni Stroppa è resettare tutto e ripartire.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Brescia e Monza in programma mercoledì prossimo alle ore 19:00 allo Stadio Mario Rigamonti verrà trasmessa in diretta su DAZN.
Probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2) Joronen; Pajac, Adorni, Cistana, Sabelli; Leris, Bertagnoli, Bisoli; Bajic; Palacio, Ayé.
Monza (3-5-2) Di Gregorio; Augusto, Marrone, Sampirisi; Molina, Machin, Mazzitelli, Ciurria, Pereira; Gytkjaer, Mota.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Derby lombardo di difficile decifrazione, sfida che sarà interpretata in maniera prudente dalle due squadre anche in considerazione della gara di ritorno in programma domenica prossima allo Stadio Brianteo. Da ricordare che il Monza in virtù del miglior piazzamento in campionato nel caso al termine delle due partite la differenza reti fosse pari approderebbe di diritto in finale. Ci aspettiamo una gara tirata, bloccata tatticamente e probabilmente avara di gol. Puntiamo di conseguenza sull’Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi