Lunedì 25 gennaio alle ore 21:00 si gioca Brescia – Monza, posticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima giornata il Brescia è stato sconfitto 1-0 a Pisa, mentre il Monza è stato fermato sul 2-2 in casa dal Cosenza.
Situazione di classifica e forma
Il Brescia, che ha perso tre delle ultime quattro partite, si trova a metà classifica con cinque punti di vantaggio sulla zona playout.
Il Monza insegue la seconda posizione a due punti di distanza, proprio quelli perduti dopo essere passato dal 2-0 al 2-2 interno con il Cosenza.
Statistiche
Quarta peggior difesa per il Brescia, che in casa ha un rendimento equilibrato (3-3-3). Miglior difesa della categoria (14 gol incassati) per il Monza, che prima dell’ultimo turno era reduce da quattro gare senza subire gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti della serie B.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Brescia, che ha perso nel mercato Sabelli e Torregrossa, dovrà rinunciare a Bjarnason. Nel Monza probabile l’assenza di Balotelli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La diciannovesima giornata si chiude con un interessante derby lombardo. Dal Brescia, retrocesso dalla serie A, ci si aspettava probabilmente di più, ma una stagione di mercato difficile ha impedito alle rondinelle di esprimere un rendimento superiore alla sufficienza. Bene, invece, il Monza, partito in sordina ma emerso come una delle realtà più solide della cadetteria. Ci attendiamo una gara equilibrata e puntiamo su un esito “gol”.
Leggi tutti i pronostici di oggi