Sabato 27 ottobre si disputa Brescia – Cosenza, valida per lanona giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Brescia ha pareggiato per due a due a Cittadella, mentre il Cosenza ha sconfitto il Foggia per due a zero.
Situazione di classifica e forma
Il buon Brescia visto sinora ha però raccolto poco e staziona a metà classifica, anche se la distanza dalla zona playoff è ancora minima. Il pareggio ottenuto in rimonta con il Cittadella ha dato al tecnico Corini buone indicazioni, mostrando una squadra di carattere, aspetto nel quale le rondinelle avevano spesso lasciato a desiderare.
Il Cosenza è ancora impelagato nelle zone basse della classifica ma la convincente vittoria ottenuta ai danni del Foggia ha portato una ventata di ottimismo in un ambiente che iniziava a perdere entusiasmo.
Statistiche
Il Brescia ha il miglior attacco della categoria, in totale controtendenza rispetto a quanto fatto vedere nella scorsa stagione. La difesa è però il tallone d’Achille dei biancoazzurri, troppo fragili nel reparto arretrato. Record di pareggi (5) per i lombardi.
Le difficoltà offensive hanno impedito al Cosenza di fare più punti di quanti sinora conquistati e forse meritati. La manovra dei rossoblu è sempre di buona qualità e lascia ben sperare per le prossime partite. Fuori casa i calabresi hanno sinora guadagnato solo due punti nelle quattro partite giocate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Brescia out il bomber Donnarumma e Gastaldello, Cosenza che dovrà rinunciare a D’Orazio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara che si preannuncia interessante tra due formazioni dalle caratteristiche molto diverse ma che prediligono la manovra. Diamo un lieve favore al Brescia, che godrà del supporto del pubblico amico.
Leggi tutti i pronostici di oggi