Domenica 15 settembre 2019 si gioca Brescia – Bologna, gara valida per la terza giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Non solo la Serie A sul nostro sito. La sezione dedicata ai pronostici Serie B ti aspetta. Troverai consigli su tutte le gare del campionato cadetto, per aiutarti a compilare bollette vincenti. In bocca al lupo!
15/09/2019, ore 15:00
Brescia - Bologna
Analisi delle ultime partite
Il Brescia prima della sosta ha perso per 1 a 0 al “Meazza” contro il Milan.
Il Bologna viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 nel derby emiliano contro la Spal.
Situazione di classifica e forma
Inizio di torneo senza mezze misure per il neo promosso Brescia, 1 successo e 1 sconfitta in queste prime 2 partite, 3 punti all’attivo per le “Rondinelle” relegate a metà classifica.
Il Bologna è ancora imbattuto dopo 2 giornate, 1 vittoria e 1 pareggio e 4 punti in cascina per i rossoblu che si godono i piani alti della classifica.
Statistiche
Il Brescia incassa e fa gol con parsimonia, 1 rete al passivo e 1 all’attivo per la squadra di Mister Corini che ha fatto registrare finora sempre l’esito under 2,5.
Il Bologna conta 1 rete subita e 2 realizzate, anche per i felsinei entrambe le gare giocate sono terminate con esito under 2,5
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in vantaggio il Bologna con 22 successi contro i 15 del Brescia, 14 i pareggi in 51 incontri. L’ultima affermazione degli emiliani al “Rigamonti” risale alla stagione 1997-1998, vittoria per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Brescia che non potrà contare su Balotelli squalificato, Ndoj infortunato e con i dubbi legati a Magnani e Martella entrambi alle prese con problemi fisici.
Nessuna defezione per il Bologna.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Brescia ha iniziato questa nuova avventura in Serie A con due trasferte, il bilancio in termini di punti e di qualità di gioco è nel complesso buono per la squadra di Mister Corini, il salto di categoria non è mai cosa semplice da metabolizzare ma le “Ronidnelle” hanno cambiato pochissimo rispetto allo scorso anno e sembrano già centrate dal punto di vista tattico. Il Bologna è in campo a fotografia del suo tecnico, Sinisa Mihajlovic, salito ultimamente alla ribalta della cronaca non tanto per le imprese di allenatore ma per lo stoicismo con cui sta combattendo la sua malattia, fieri e compatti i rossoblu, la società felsinea ha investito tantissimo nell’ultima sessione di mercato, sotto la “Torre degli Asinelli” si sogna una stagione da protagonisti. Partita dal pronostico non semplice, diamo fiducia alla compagine ospite e scegliamo la doppia X2 a cui uniamo in combo il Multigol 1 – 5