Sabato 30 Novembre 2019 si gioca Brescia – Atalanta gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Ultima di campionato da dimenticare in fretta per il Brescia uscito sconfitto per 3 a 0 dal confronto dell’Olimpico contro la Roma.
Sabato scorso l’Atalanta ha perso 3 a 1 in casa contro la Juventus. Martedì sera i nerazzurri hanno giocato e vinto 2 a 0 al “Meazza” contro la Dinamo Zagabria la quinta gara della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Brescia ultimo in classifica, “Rondinelle” reduci da 5 stop consecutivi e senza vittorie in campionato da 8 giornate (1 pareggio e 7 sconfitte).
L’Atalanta è sesta in classifica in zona Europa League, i bergamaschi non vincono in campionato da 4 turni (2 pareggi e altrettante sconfitte).
Statistiche
Il Brescia subisce gol a grappoli (23 reti al passivo), segna con il contagocce (10 reti all’attivo) ed ha rendimento pessimo in casa dove non ha mai vinto e collezionato 1 pareggio e 4 sconfitte in 5 incontri.
L’Atalanta incassa facilmente gol (21 reti al passivo), vanta il miglior attacco della Serie A (31 reti all’attivo), in queste prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare per ben 10 volte l’over 2,5. La Dea ha andamento buono in trasferta dove non ha mai perso e conta 4 vittorie e 3 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Brescia che non potrà disporre di Dessena infortunato.
Atalanta senza Toloi squalificato e con il dubbio Zapata non al meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Brescia è in caduta libera, contro la Roma è arrivato il quinto stop consecutivo in campionato, l’arrivo in panchina di Fabio Grosso al posto dell’esonerato Eugenio Corini non ha sorbito gli effetti sperati, con il nuovo tecnico le rondinelle hanno incassato 2 sconfitte subendo 7 gol senza segnarne alcuno, numeri impietosi che danno l’idea della pochezza di una squadra al momento “Cenerentola” di questa Serie A targata 2019-2020. L’Atalanta sabato scorso non è riuscita ad arginare lo strapotere tecnico tattico della Juventus, il 3 a 1 a favore dei bianconeri è risultato severo per quanto visto in campo, nell’ultimo periodo la Dea sta viaggiando a marce basse e non fa bottino pieno da 4 giornate, la squadra di Gasperini produce moltissimo in termini di gioco, da rivedere una fase difensiva che lascia troppo margine d’azione agli avversari. Derby lombardo sentitissimo dalle due tifoserie, ci aspettiamo battaglia vera al “Rigamonti”, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi