Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Brentford – Swansea City: Bees, gara decisiva per tornare in paradiso – VINTA


Pronostico Brentford-Swansea. Finale dei Play-Off promozione di Championship in programma sabato 29 maggio alle ore 16:00. Analisi, quote e scommesse.

Ecco l’atto conclusivo di un estenuante stagione di Championship, che decreterà l’ultima delle 3 squadre che avranno accesso alla prossima Premier League. Contesa che vedrà fronteggiarsi la terza e la quarta della regular season con i “padroni di casa” (per via del sorteggio) fino all’ultimo in lotta per la promozione diretta.

Brentford che ha concluso nelle ultime settimane di campionato con 4 successi di fila, sforzo che però non è bastato per agguantare la seconda piazza che avrebbe significato già promozione. Bees protagonisti comunque di una stagione positiva con solamente 7 sconfitte in 46 partite, formazione meno battuta insieme alla capolista Norwich. Nelle semifinali Play-off contro il Bournemouth qualificazione alla finale sofferta grazie al 3-1 nel match di ritorno dopo la sconfitta 1-0 nella gara in trasferta. Rossoneri vicini al sogno di ritornare nella massima serie dopo un’attesa che dura da 28 anni.

Lo Swansea strappato il quarto posto con le unghie e con i denti dopo un finale di campionato in calando, appena un successo in 5 gare, ha conquistato il pass per la finalissima grazie alla doppia sfida con il Barnsley (1-0 e 1-1). I ragazzi di mister Cooper sono formazione arcigna e solida difensivamente (39 gol subiti e 3° migliore) mentre soffrono di più in fase realizzativa come testimoniano i 56 gol realizzati che li attesta come 10° attacco più prolifico della stagione (media di 1,2 a partita).

Sfida avvincente e di importanza capitale per i due club, accedere alla Premier gli porterebbe vera gloria e tanti soldi nelle casse. Se dobbiamo scegliere una favorita non possiamo che indicare il Brentford già arrivato fino a questo incontro lo scorso anno con la finalissima di agosto persa ai supplementari contro il Fulham. Bees che come detto vogliono fortemente questo ritorno nella massima divisione inglese dopo quasi 30 anni che per loro sarebbe la prima volta da quando è stata rifondata in Premier League. Swansea che proverà a giocarsi le sue carte ma parte leggermente dietro considerando la sua condizione dell’ultimo mese, aspetto fondamentale quando si arriva a queste partite. Consigliamo quindi la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 3, in vista di un match tirato e con poche reti.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 3

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version