Pronostico Brentford – Brighton. Partita valida per l’11° giornata di Premier League in programma venerdì 14 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Brentford al terzo ko stagionale, questa volta in modo netto con il 5-1 subito per mano del Newcastle.
Brighton di misura sconfitto dal Tottenham per 1-0 nel match casalingo.
Situazione di classifica e forma
Bees stabili a metà classifica a quota 10 con 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Successo che manca da 3 turni con 2 sconfitte ed un pari ottenuto con il Bournemouth.
Brighton che conquistano un punto tra Liverpool e Tottenham e scivolano in 7° posizione a -2 dalla zona Champions.
Statistiche
Brentford che in casa vanta 2 vittorie, un pari e una sconfitta (con l’Arsenal) ed un bottino di 10 gol fatti e 6 subiti, mentre in totale sono 16 reti all’attivo e 17 al passivo.
Seagulls che ha ben figurato fuori casa con 2 vittorie, un pari ad Anfield e una sconfitta. La squadra di De Zerbi segna con costanza (14) e subisce poco con 9 gol incassati finora, di cui 6 in trasferta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo che apre l’undicesimo turno che sarà visibile su Sky che trasmetteranno la sfida sul canale 203 (Sky Sport Football). Sempre valide le alternative streaming NowTv, con abbonamento dedicato, e di SkyGo l’app di Sky utilizzabile tramite smartphone, tablet o pc.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Norgaard, Jansson e Lewis-Potter.
Ospiti che non avranno a disposizione solamente Moder.
Il nostro pronostico
Brentford che sta vivendo una mini flessione con 3 partite senza successo e solamente un punto conquistato. La classifica rimane tutto sommato positiva con l’11° posizione ed un margine di 4 lunghezze dalla zona retrocessione mantenendosi in linea con le aspettative iniziali di una salvezza tranquilla.
Brighton dall’avvento di De Zerbi ha dovuto faticare e non poco da calendario con le sfide al Liverpool e al Tottenham che comunque hanno visto i biancoblu ben figurare, 3-3 ad Anfield e 0-1 con gli Spurs. Il tecnico ex Sassuolo sembra essersi calato bene nella realtà delle Seagulls e nel calcio inglese modificando poco rispetto agli equilibri già collaudati del sistema di Potter.
Sarà sicuramente una sfida importante per le ambizioni del Brighton di rimanere nel trenino europeo con l’attuale 6° posizione che li vede ingaggiati alle big del campionato per un piazzamento d’elite. Padroni di casa che stanno facendo bene per le loro possibilità ma che al momento vediamo in condizioni di leggera difficoltà. Puntiamo sulla potenziale prima vittoria di De Zerbi e suggeriamo la doppia chance X2 unita in combo alla multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi