Pronostico Brentford-Barnsley. Gara valida per la 29° giornata di Championship in programma domenica 14 febbraio alle ore 14:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Brentford che in settimana vince la difficile trasferta contro il Reading (1-3).
Barnsley fermo da 2 settimane in campionato dove ha pareggiato 0-0 a Nottingham nell’ultima disputata. In settimana impegno di Fa cup contro il Chelsea.
Situazione di classifica e forma
Brentford che aggancia il primato della classifica a +2 dalla 2° e + 4 dalla 3° grazie alla quarta vittoria consecutiva ed una striscia di 21 risultati utili di fila.
Barnsley risalito a metà classifica (+8 sulla terzultima) ma senza successo da 5 turni (2 pareggi, 3 sconfitte).
Statistiche
Bees al 2° posto per rendimento casalingo dove viaggiano con una media leggermente sopra i 2 punti a partita (8 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta) e sono reduci da 5 successi consecutivi (29 gol fatti, 15 subiti tra le mura amiche).
Tykes non particolarmente efficaci lontano da casa in cui hanno ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte (15 punti in 14 partite). Biancorossi che hanno messo a segno 29 reti subendone 34.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Marcondes, Nordaarg, Baptiste e Jansson
Ospiti che non avranno Williams.
Il nostro consiglio per Brentford – Barnsley
Brentford tornata la formazione micidiale della passata stagione in cui sfiorò la promozione nella finale play-off. Con il risultato dell’infrasettimanale di recupero rossoneri che agganciano la vetta e allungano a + 4 dalla terza. Obiettivo promozione che sembra sempre più alla portata con un trend impressionante di 21 gare senza sconfitta (13 vittorie, 8 pareggi).
Barnsley con ambizioni più modeste e alle prese con un campionato positivo ed in linea con le aspettative, che al momento li vede a centro gruppo e staccati di 8 punti dalla zona retrocessione. Stanno andando meglio le cose per i ragazzi di Ismael rispetto allo scorso anno dove si aggrapparono con tutte le forze al treno salvezza agguantata proprio nel finale.
Match che chiude la 29° giornata in cui vedremo all’opera la squadra del momento in Championship protagonista fin qui con un’imbattibilità di 21 gare. Brentford appunto che parte con i favori del pronostico e con la chance di allungare in vetta. Ospiti che non partono battuti ma avranno meno tempo per recuperare dopo l’impegno di giovedì con il Chelsea. Puntiamo sulla vittoria casalinga delle Bees.
Leggi tutti i pronostici di oggi