Pronostico Brentford-Arsenal. Partita valida per la 1° giornata di Premier League in programma venerdì 13 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi della pre-season
Brentford che a differenza di altre squadre ha disputato molte gare amichevoli, ben 7 in 3 settimane, con un bottino complessivo buono avendo vinto in 5 occasioni (Valencia su tutte) oltre al pareggio con lo United (2-2) e la sconfitta di misura incassata dal West Ham (0-1). Buoni segnali da entrambi i reparti con 13 gol all’attivo e 6 al passivo.
Arsenal uscito vittorioso in 2 delle 6 amichevoli affrontate (Waftord e Millwall entrambe 4-1) mentre è andato ko nelle sfide contro Hibernian (2-1), Chelsea (2-1) e Tottenham (1-0). Sul mercato sono arrivati White e Tavares per rinforzare rispettivamente difesa e attacco di mister Arteta.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra le due compagini, valida per la prima giornata di Premier League, sarà visibile su Sky Sport Football venerdì 13 agosto alle ore 21:00. Sfida visibile non solo sulla piattaforma digitale, infatti si può seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dasilva.
Ospiti alle prese con le assenze di Thomas, Gabriel e Nketiah.
Il nostro consiglio per Brentford – Arsenal
Per il Brentford si tratta di un grande ritorno in massima divisione dopo un’attesa durata addirittura 74 anni (stagione 1947). Le “bees” hanno sede in un piccolo quartiere londinese nella zona ovest della città per cui si amplia il novero di squadre della capitale presenti in Premier League. Rossoneri guidati da mister Thomas Frank che hanno come obiettivo principale la salvezza nonostante siano considerati la principale indiziata a retrocedere. Sarà importante con il ritorno del pubblico puntare forte sul fattore campo da sempre arma in più delle Bees.
L’Arsenal vuole voltare pagina dopo due stagioni deludenti con Arteta confermato alla guida dopo un anno e mezzo ancora poco convincente in termini di risultati. Gunners che però devono tornare a ricreare i presupposti giusti per far ripartire un ciclo vincente degno del nome e del prestigio della società, a discolpa del tecnico spagnolo infatti una rosa non adeguatamente rinforzata da qualche stagione a questa parte. L’obiettivo deve essere quello di tornare in Europa dalla porta principale, ma per farlo ci sarà il solito gruppo affollato di squadre con City, United, Chelsea e Liverpool che sulla carta partono davanti.
Sfida che si preannuncia equilibrata nonostante il dislivello tra le due formazioni. Brentford che viaggerà sulle ali dell’entusiasmo per il ritorno in Premier davanti ai suoi tifosi. Arsenal non ancora perfettamente rodato vuole però partire con il piede giusto. Consigliamo di evitare segni fissi o doppie chance trattandosi della prima giornata e con tante incognite che circondano questo incontro, per cui optiamo per l’esito Gol in vista di una partita dove entrambe giocheranno al massimo e con il solo obiettivo di portare a casa i tre punti.
Leggi tutti i pronostici di oggi