Pronostico Braga – Fiorentina: partita movimentata all’Estádio Municipal

Pronostico Braga - Fiorentina

Pronostico Braga-Fiorentina. Giovedì 16 febbraio si gioca Braga-Fiorentina gara valida per i sedicesimi di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

16/02/2023, ore 21:00

Pronostico Braga - Fiorentina giovedì 16 febbraio 2023 Braga - Fiorentina Pronostico Braga - Fiorentina oggi

Risultati delle ultime partite in campionato

Domenica scorsa il Braga ha violato lo Estádio dos Barreiros battendo per 2 a 1 il Maritimo

Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina ha perso 1 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Il cammino in Europa

Il Braga è retrocesso dall’Europa League, nella fase a gironi è giunto terzo bel Gruppo D alle spalle di St. Gilloise e Union Berlino e davanti al Malmo, 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte lo score nelle sei gare disputate con in totale 7 reti al passivo e 9 all’attivo.

Fiorentina che invece ha iniziato direttamente in Conference League, nella fase a gironi è arrivata seconda nel Gruppo A dietro al Basaksehir precedendo Hearts e RFS, 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta lo score in 6 partite condite da 6 reti al passivo e 14 all’attivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in streaming come sempre da DAZN, tramite smartTv, Pc o smartphone, ma anche da Sky, via satellite e in streaming su SkyGo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sikou Niakate e Gorby infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sottil alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Braga (4-4-2): Matheus; Victor Gomez, Oliveira, Tormena, Nuno Segueira; Medeiros, Ali Musrati, Racic, André Horta; Banza, Abel Ruiz

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Ambrabat, Barak; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Jovic

Il nostro pronostico Braga-Fiorentina

Il Braga ha ambizioni importanti in questa Conference targata 2022-2023. Biancorossi realtà tecnicamente molto valida, stanno viaggiando bene in campionato dove sono terzi in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Artur Jorge ha plasmato una squadra a trazione anteriore, non impeccabile a livello difensivo ma particolarmente abile in fase di possesso e dotata di grande concretezza in zona gol.

Fiorentina che sta vivendo un momento opaco di forma, dalla ripresa post mondiale arranca in termini di risultati e prestazioni. Viola che vedono nella Conference League obiettivo assolutamente da perseguire, Mister Vincenzo Italiano punterà sugli uomini migliori in questa trasferta portoghese, servirà una prova importante per uscire indenne dal Estádio Municipal, sicuramente superiore a quelle viste nelle ultime uscite dove la squadra è stata vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile nella manovra e poco incisiva in attacco.

Sfida che ci aspettiamo movimentata e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
SNAI1,62► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi











Pubblicato il alle 22:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.