Venerdì 4 maggio si gioca Braga-Boavista anticipo della trentatreesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 21:30.
04/05/2018, ore 21:30
Braga - Boavista
Analisi delle ultime partite
Il Braga viene dalla vittoria esterna per 1 a 0 ai danni del Belenenses
Positivo l’ultimo turno di campionato per il Boavista con il successo casalingo per 1 a 0 contro il Ferreira.
Situazione di classifica e forma
Periodo di forma straordinario per i padroni di casa, i biancorossi infatti nelle ultime 5 partite sono la squadra che ha raccolto più punti di tutti nella massima divisione portoghese (ben 13 su 15 a disposizione). A due giornate dalla fine gli “arsenalistas” possono credere ancora nel sogno Champions distante adesso solo 3 lunghezze.
Gli ospiti sono settimi in classifica e hanno ormai poco o nulla da chiedere a questa stagione. Andamento altalenante per i bianconeri nelle ultime 5 giornate dove hanno fatto registrare 1 vittoria, 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Statistiche
Il Braga di mister Ferreira ha difesa tra le più blindate del torneo, trova il gol con molta facilità (73 reti e terzo miglior attacco della Primeira Liga), e vanta rendimento buono in casa dove non conosce pareggio (nessun segno X, 14 vittoriee 2 sconfitte) e non perde dal 13 gennaio scorso (2 a 1 contro il Benfica).
Il Boavista incassa facilmente gol, segna con parsimonia (media gol di poco superiore ad 1 a gara) e ha cammino esterno pessimo (solo 9 punti conquistati in 16 match in trasferta).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Braga alla ricerca della vittoria per continuare a sognare in grande. Boavista senza assilli di classifica e probabilmente a corto di motivazioni. Ci aspettiamo una gara a senso unico ve puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5