Sabato 4 Maggio si sfidano Bournemouth – Tottenham lunch match della trentasettesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 13:30.
Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sul nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, notizie, consigli, schedine pronte e tanto altro per strutturare la tua scommessa vincente.
04/05/2019, ore 13:30
Bournemouth - Tottenham Hotspur
Analisi delle ultime partite
Rocambolesco 3-3 ottenuto dal Bournemouth sul campo del Southampton.
Tottenham sconfitto nell’ultimo di campionato nel derby casalingo contro il West Ham (1-0). In settimana arriva un altro doloroso 1-0 (sempre in casa) subito dall’Ajax nell’andata della semifinale di Champions.
Situazione di classifica e forma
Cherries al 14° posto e ampiamente tranquilli da diverse giornate a questa parte. Non entusiasmante il finale di stagione con 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte negli ultimi 10 incontri.
Tottenham nei piani alti della classifica, sono al momento terzi e con 2 punti nelle prossime due giornate potrebbero assicurarsi il piazzamento nelle prime 4 (+2 dal Chelsea e +4 dall’Arsenal).
Statistiche
Bournemouth che ha conquistato buona parte delle sue fortune davanti i propri tifosi (26 punti in 18 giornate) anche se non riesce a centrare i tre punti al Vitality Stadium dalla sfida di fine gennaio con il Chelsea (4-0), da li in poi sono arrivati 2 pareggi e 3 sconfitte.
Spurs che hanno pericolosamente invertito la rotta fuori casa, dal miglior rendimento esterno assoluto che avevano fino ad un paio di mesi fa sono incappati in 5 sconfitte consecutive proprio nelle ultime 5 trasferte subendo 9 reti e realizzandone 3.
Scontri diretti
Solamente 8 i precedenti andati in scena tra i due club con 6 vittorie Spurs, una per il Bournemouth risalente alla stagione 1956-57 con il successo in Fa cup, e un pareggio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa alle prese con diverse assenze, su tutti Stanislas, Francis, Cook, Daniels e Smith.
Ospiti senza Winks, Aurier, Kane e Sissoko.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Per il Tottenham match che arriva in un momento delicatissimo della stagione a cavallo del doppio storico impegno di Champions che potrebbe proiettarli nella finale di Madrid. Pochettino ed i suoi però devono ancora completare il lavoro e centrare un piazzamento tra le prime 4, obiettivo minimo a inizio anno. C’è perciò da conquistare gli ultimi punti contro un Bournemouth già salvo e che sembra aver tirato un po’ i remi in barca nelle ultime settimane, complice i tanti infortuni. In Premier però nessun impegno è morbido e considerando un minimo di turn over che gli Spurs dovranno operare in vista del ritorno con l’Ajax, pensiamo che la sfida sia insidiosa per Son e compagni. Puntiamo sulla doppia chance X2 accoppiata in combo alla multigol 2-5.