Pronostico Bourg-Peronnas – Laval del 12 febbraio 2016

Pronostico Bourg-Peronnas - Laval

La Ligue 2 giunge alla ventiseiesima giornata di campionato e venerdì 12 febbraio ci propone 8 gare tra cui Bourg Peronnas – Laval. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

12/02/2016, ore 20:00

Pronostico Bourg-Peronnas - Laval venerdì 12 febbraio 2016 Bourg-Peronnas - Laval Pronostico Bourg-Peronnas - Laval oggi

Il Bourg Peronnas è reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 1 contro il Brest. Secondo stop consecutivo per la squadra di mister Della Maggiore che non vince da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte) e staziona a metà classifica. I padroni di casa hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco che nelle ultime uscite segna con il contagocce e in generale sono senza mezze misure tra le mura amiche dove contano 7 successi 4 sconfitte e 2 solo pareggi in 13 incontri. Il Laval invece viene dal pareggio interno a reti bianche contro l’AC Ajaccio. Momento difficile per “Les Tangos” che non vincono e non segnano da 4 gare (2 pareggi ed altrettante sconfitte). La compagine di mister Zanko naviga nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione, incassa e segna gol con parsimonia e in trasferta (dove perde da 4 gare consecutive) ha rendimento mediocre con solo 12 punti raccolti in 13 gare (2 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte). Partita dove si affrontano due squadre in crisi di gioco e si risultati, dotate di reparti offensivi non eccelsi. Nonostante tutto puntiamo sul gol in quanto il Borg Peronnas allo Stade Marcel-Verchère segna spesso e l’astinenza da reti del Laval (a secco da 4 incontri) statisticamente parlando dovrebbe terminare. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 19:19

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.