Quarta giornata del girone J che vedrà la sfida Borussia Monchengladbach – Roma disputarsi in terra tedesca. Si gioca giovedì prossimo con fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
07/11/2019, ore 21:00
Borussia M'gladbach - Roma
Analisi delle ultime partite e stato di forma
il Borussia Monchengladbach è reduce dalla sofferta vittoria ottenuta sul difficile campo del Bayer Leverkusen, quarto successo nelle ultime 5 gare. La squadra di mister Rose non si può rimproverare nulla in questo primo scorcio di stagione in Bundesliga dove al momento comandano la classifica con 3 punti di vantaggio sul Dortmund secondo. In Europa però le soddisfazioni tardano ad arrivare e la compagine bianconera è a serio rischio eliminazione.
La Roma sabato pomeriggio ha ottenuto un’importantissima vittoria per 2 a 1 ai danni del Napoli, scavalcando di fatto i partenopei e agganciando il terzo posto che mancava ormai da 532 giorni. Dopo un periodo di appannamento dovuto anche ad un incredibile serie di infortuni, la squadra di mister Fonseca è in netta crescita come testimoniano le tre vittorie consecutive.
Situazione del girone
Il Borussia ‘Gladbach, grande delusione di questa edizione dell’Europa League, è desolatamente ultima nel raggruppamento e ancora alla ricerca della prima vittoria europea stagionale (2 pareggi e 1 sconfitta). Dopo la pesante sconfitta in casa degli austriaci del Wolfsberger i padroni di casa hanno rimediato due pareggi complicando notevolmente il passaggio del turno.
Cammino opposto invece per gli ospiti dove grazie alla vittoria nel debutto contro l’Istanbul Basaksheir si sono messi in una condizione favorevole per il passaggio del turno. La squadra giallorossa negli altri due match ha ottenuto due pareggi ed in particolare quello contro il Gladbach è stato caratterizzato da tantissime polemiche per il rigore inesistente assegnato dal direttore di gara Collum allo scadere dei minuti regolamentari.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Plea, Embolo, Hoffman, Johnson, Bensebaini, Bennetts, Elvedi e Raffael infortunati.
Ospiti alle prese con le assenze di Mkhitaryan, Zappacosta, Kalinic, Diawara, Pellegrini e Cristante.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara decisiva per le sorti del girone J. Per il Gladbach questo rappresenta un match da dentro o fuori ed è chiamato a vincere per continuare a sperare in una qualificazione che inizialmente sembrava scontata. Alla Roma, prima nel girone, potrebbe invece andare bene anche un pari in vista dei restanti incontri sulla carta più abbordabili rispetto a questo del Borussia Park. Ci aspettiamo una sfida divertente che vede coinvolte due squadre che fanno dell’aspetto offensivo la loro arma migliore nonostante manchino all’appello tanti giocatori da una parte e dall’altra. Puntiamo sul grande momento di forma della Roma e, per quanto visto nella gara di andata, pensiamo possa uscire indenne dalla trasferta in terra tedesca per cui consigliamo la doppia chance X2.
Quota: 1.75