Pronostico Borussia M’gladbach – Eintracht Francoforte del 25 aprile 2017

Pronostico Borussia M'gladbach -

Martedì 25 aprile si gioca Borussia Monchengladbach –  Eintracht Francoforte semifinale di DFB Pokal. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

 

25/04/2017, ore 20:45

Pronostico Borussia M'gladbach -  martedì 25 aprile 2017 Borussia M'gladbach -  Pronostico Borussia M'gladbach -  oggi

Il Borussia Monchengladbach arriva questa semifinale di DFB Pokal dopo aver eliminato ai quarti l’Amburgo (vittoria al Borussia Park per 2 a 1). I “Fohlen” navigano a metà classifica della Bundesliga e un’ eventuale finale di Coppa di Germania riscatterebbe una stagione per loro avara di soddisfazioni. La squadra di mister Hecking sta vivendo un momento difficile (è reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato) e nelle ultime uscite incassa e fa gol a grappoli (viene da 3 over 2,5). L’Eintracht Francoforte invece è approdato a questo incontro escludendo dalla competizione il Bielefeld (vittoria per 1 a 0 alla Commerzbank-Arena). Le “Aquile” dopo una prima parte di campionato molto positiva dove hanno accarezzato il sogno di un piazzamento che potesse valere l’Europa League, nella seconda parte del torneo hanno appesantito il passo scivolando all’ottavo posto in classifica. La compagine di mister Kovac ha difesa tra le meno battute della Bundesliga, fatica a trovare la via del gol e nell’ultimo periodo soffre moltissimo in trasferta dove perde da 5 incontri consecutivi. Padroni di casa che dovranno fare ameno di Kramer e Johnson infortunati. Ospiti privi di Regasel, Hasebe, Vallejo e Medojevic tutti alle prese con problemi fisici. Borussia Monchengladbach favorito dal fattore campo e nel complesso superiore sotto l’aspetto tecnico ad un Eintracht Francoforte che inoltre lontano dalla sua tana fatica ad esprimersi a buoni livelli. Puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una gara spigolosa la uniamo in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 20:11

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.