Pronostico Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco. Venerdì 13 agosto si gioca Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco. gara valida per la Bundesliga il mssimo campionato tedesco. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
13/08/2021, ore 20:30
Borussia M'gladbach - Bayern Monaco
Come arrivano all’esordio in campionato
Il Borussia Monchengladbach ha condotto un precampionato interessante, “Die Fohlen” che dopo le prime 2 amichevoli sottotono chiuse con un pareggio contro il Viktoria Koln e la sconfitta contro il Paderborn hanno ingranato la marcia giusta centrando i successi proprio contro il Bayern Monaco prossimo avversario in campionato, nelle amichevoli internazionali contro Metz e Groningen e nell’esordio in Coppa di Germania contro il Kaiserslautern.
Bayer Monaco che invece ha stentato parecchio nel periodo di preparazione, tanti gli esperimenti tattici fatti da Mister Julian Nagelsmann dovuti anche alle numerose assenze causa le ferie protratte per i tanti giocatori impegnati fino a metà luglio nella kermesse di Euro2020. Per i bavaresi oltre ala sconfitta già menzionata contro il Borussia Monchengladbach sono arrivate anche quelle contro il Colonia e il Napoli, unico risultato positivo il pareggio contro l’Ajax.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco in programma al Borussia-Park venerdì 13 agosto alle ore 21:00, valida per la prima giornata di Bundesliga, sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming per i possessori dell’app SkyGo e sulla piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bensebaini, Doucoure, Embolo, Kone e Zakaria tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Dajaku, Davies, Hernandez, Roca infortunati. In dubbio Tolisso.
Probabili formazioni
Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Lainer, Elvedi, Scally, Ginter, Neuhaus, Kramer, Herrmann, Bennetts, Thuram, Plea. All. Adi Hutter
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Upamecano, Pavard, Nianzou, Stanisic, Cuisance, Gnabry, Goretzka, Sane, Musiala, Lewandowsky. All. Julian Nagelsmann
Il nostro consiglio per Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco
La Bundesliga targata 2021-2022 parte con una classica del calcio tedesco, Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco sfida sentitissima e spesso dai toni molto accesi.
Il Borussia Monchengladbach è reduce da un campionato avaro di soddisfazioni concluso con un ottavo posto che l’ha esclusa dalle competizioni europee. Sono lontani i fasti dei mitici anni settanta dove “Die Fohlen” viaggiavano a ritmi altissimi vincendo in ambito nazionale e continentale, l’ultimo titolo risale alla stagione1994-1995 con il trionfo nella Coppa di Germania. La società bianconeroverde ha condotto una sessione di mercato estivo senza particolari scossoni, sono arrivati il trequartista Hannes Wolf proveniente dal Lipsia e il laterale Luca Netz dall’Hertha Berlino, la novità principale il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Adi Hütter ex Eintracht Francoforte che ha preso il posto di Mister Marco Rose approdato al Borussia Dortmund. Squadra che nel complesso è tra le più competitive della Bundesliga, obiettivo tornare a frequentare i piani alti della classifica, il sogno nascosto centrare uno dei primo 4 posti che valgono l’accesso alla prossima Champions League.
Il Bayern Monaco da nove stagioni si laurea in maniera continuativa Campione di Germania, dato che lascia poco spazio alle interpretazioni e che danno un’idea chiara dell’indiscusso dominio in Bundesliga. Anche questa volta ai nastri di partenza del nuovo campionato forse superfluo dirlo “Die Roten” assoluti favoriti per la vittoria finale. La società bavarese ha centrato un solo colpo importante in sede di mercato estivo accaparrandosi le prestazioni di Dayot Upamecano centrale difensivo prelevato a suon di milioni dal Lipsia che va a rinforzare un reparto arretrato che nella passata stagione non è apparso impeccabile. Guida tecnica della squadra affidata al “Baby Mourinho“ Julian Nagelsmann che dopo aver fatto benissimo all’Hoffenheim e al Lipsia è ora di fronte all’esame di maturità, a Monaco si punta come di consueto a vincere tutto in ambito nazionale, ma il vero obiettivo è soprattutto tornare protagonisti e trionfare di nuovo in Champions League.
Borussia Monchengladbach che potrà contare finalmente dell’appoggio del suo pubblico, previsti oltre ventimila spettatori al Borussia Park, padroni di casa che però hanno chance minime di uscire indenni dal confronto contro un Bayern Monaco tecnicamente di gran lunga superiore e con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’Over 1,5.
Bookmaker | Quota | |
---|---|---|
Sisal Matchpoint | 1,63 | ► vai al sito► vedi |
Eurobet | 1,62 | ► vai al sito► vedi |
SNAI | 1,62 | ► vai al sito► vedi |
Better Lottomatica | 1,61 | ► vai al sito► vedi |