Pronostico Borussia Dortmund-Bayer Monaco. Martedì 17 agosto si gioca Borussia Dortmund-Bayer Monaco sfida che assegna la Supercoppa di Germania targata 2021.Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Martedì prossimo si assegna il primo trofeo della nuova stagione del calcio tedesco, al Signal Iduna Park si sfidano il Borussia Dortmund vincitore della DFB Pokal e il Bayern Monaco trionfatore in Bundesliga, in palio la c’è la Supercoppa di Germania.
Il Dortmund approccia alla nuova stagione con ambizioni importanti, obiettivo centrare un piazzamento utile in chiave Champions League ed avere un ruolo attivo nella lotta al titolo di Campione di Germania, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Mister Marco Rose ex Borussia Monchengladbach, segnali contrastanti finora dal campo, ha condotto una pre-season in chiaroscuro, 2 sconfitte consecutive contro Bochum ed Atletico Bilbao, poi 2 successi contro il Bologna e il Wehen, “Die Schwarzgelben” che hanno però iniziato benissimo in campionato vincendo con un roboante 5 a 2 la sfida casalinga con l’Eintracht Francoforte.
Il Bayern Monaco parte come di consueto come la netta favorita per vincere tutto in ambito nazionale, è reduce da 9 successi in Bundeliga ed altrettanti in Supercoppa di Germania, 5 le DFB Pokal conquistate nelle ultime 10 edizioni, numeri che non lasciano spazio alle interpretazioni e danno un’idea di come i bavaresi abbiamo dominio assoluto in terra tedesca. “Die Roten” che saranno guidati nella stagione 2021-2022 da Mister Julian Nagelsmann, il “Baby Mourinho“ ha a sua disposizione una corazzata incredibile, tantissimi i campioni presenti in rosa, precampionato però non trascendentale per Lewandowsky e compagni, così come l’esordio sabato scorso in Bundesliga dove non sono andati oltre il pareggio nella tana del Borussia Monchengladbach.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Bayer Monaco che dovrà fare a meno di Hummels, Guerreiro, Brandt, Coulibaly, Meunier, Bauza, Zagadou e Schmelzer tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Hernandez, Pavard, Tolisso e Roca.
Probabili formazioni
Borussia Dortmund: Kobel; Passlack, Witsel, Akanji, Schulz; Bellingham, Dahoud, Reyna; Hazard, Haaland, Reus
Bayern Munich: Neuer; Sarr, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Muller, Gnabry; Lewandowski
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che prevediamo movimentata, ricca di emozioni e con la presenza di diverse reti. Ci aspettiamo spettacolo puro al al Signal Iduna Park di Dortmund. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi