Pronostico Bordeaux – Lille del 16 gennaio 2016

Pronostico Bordeaux - Lille

Sabato 16 gennaio la Ligue 1 ci propone 6 gare della ventunesima giornata di campionato tra cui Bordeaux – Lille. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

16/01/2016, ore 20:00

Pronostico Bordeaux - Lille sabato 16 gennaio 2016 Bordeaux - Lille Pronostico Bordeaux - Lille oggi

Bordeaux corsaro la scorsa settimana, vincente in trasferta per 1 a 0 contro il Montpellier. La banda di mister Sagnol è in serie positiva da 4 giornate (2 successi ed altrettanti pareggi) e naviga a metà classifica. I girondini hanno difesa tra le più battute del campionato, nelle ultime uscite trovano il gol con regolarità e in generale tra le mura amiche hanno rendimento soddisfacente dove hanno raccolto ben 18 dei 26 punti fin qui conquistati in questo torneo. Il Lilla invece viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Nizza. Quinto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 3 pareggi) per la squadra di mister Antonetti, che dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, sembra ora aver trovato la strada giusta e sta pian piano risalendo una classifica che la vede però ancora relegata al tredicesimo posto a 5 lunghezze sia dalla zona che vale l’Europa che da quella retrocessione. “Les Dogues”hanno difesa tra le più blindate della Ligue 1, attacco sterile e cammino mediocre in trasferta dove contano 1 solo successo all’attivo 2 sconfitte e ben 7 pareggi. Partita tra due delle realtà più deludenti (rispetto alle previsioni della vigilia) della Ligue 1. Bordeaux in buon stato di forma contro un Lille che dopo l’avvicendamento tecnico in panchina (Antonetti è subentrato alla quindicesima giornata all’esonerato Renaud) non ha mai perso. Gara dall’esito estremamente incerto dove un pareggio potrebbe essere risultato probabile tra due squadre che potrebbero accontentarsi di non perdere. Puntiamo sul segno X soluzione a quota decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 10:08

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.