Pronostico Bologna-Verona. Gara in programma venerdì 23 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
BOLOGNA:
Il Bologna ha fatto la voce grossa contro la Lazio, vittoria in trasferta per 2 a 1 allo Stadio Olimpico. Rossoblu che stanno letteralmente volando, reduci da 4 successi consecutivi in campionato e quarti in classifica in compagnia dell’Atalanta. Emiliani che si arrogano di diritto il titolo di sorpresa positiva di questa Serie A 2023-2024, Mister Thiago Motta ha plasmato una squadra dai contenuti davvero interessanti, forte in difesa con una media reti subite inferiori a 1 a partita, dotata di manovra strutturata ed efficace, nelle ultime uscite ha mostrato grande facilità a trovare la via del gol, ha nel fattore campo elemento imprenscindibile, vanta infatti il miglior rendimento casalingo del torneo, allo Stadio Renato Dall’Ara ben 32 punti raccolti in 13 partite.
VERONA:
Il Verona ha chiuso con un pareggio la sfida casalinga con la Juventus, 2 a 2 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi al termine di una vera e propria battaglia. Gialloblu che si confermano vivi ma in grave crisi di risultati, senza vittoria in campionato da 5 turni sono terzultimi in classifica in zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, lontano da casa ha cammino pessimo con appena 6 punti conquistati in 13 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VERONA:
Padroni di casa senza Soumaoro infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Cruz alle prese con problemi fisici.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee
Verona (4-3-3): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Serdar, Duda, Belahyane, Suslov, Swiderski, Lazovic
PRONOSTICO BOLOGNA-VERONA:
Bologna che sta viaggiando a marce alte, contro la Lazio prova di maturità e concretezza, ora in questa gara l’occasione ghiotta per dare continuità ad un momento sportivamente parlando davvero eccellente. Verona che invece sta arrancando pesantemente, contro la Juventus segnali confortanti ma nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti nelle ultime 5 giornate di campionato. Vediamo in vantaggio la banda di Mister Thiago Motta ma non ci fidiamo più di tanto degli scaligeri che arrivano allo Stadio Dall’Ara con l’assoluto bisogno di muovere la classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi