Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Verona: impegno da non sottovalutare per gli emiliani

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Verona. Gara in programma lunedì 30 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Il Bologna nell’ultimo turno di campionato ha fatto un buon colpo vincendo 2 a 0 in trasferta contro il Torino. Emiliani in un ottimo momento, reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile da 4 turni, dopo 17 giornate sono settimi in classifica (con una partita quella interna con il Milan ancora da recuperare) di rincorsa al treno che porta in Europa. Dopo un inizio di stagione non semplice Mister Vincenzo Italiano sembra aver trovato il viatico giusto, la squadra appare equilibrata tatticamente, forte in difesa con sole 18 reti al passivo viene al momento da 2 clean sheet, vanta manovra efficace e discreto feeling con il gol, 23 quelli realizzati, è imbattuta in casa con score di 3 vittorie e 4 pareggi.

VERONA:

Verona reduce dal k.o. interno con il Milan, 0 a 1 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gialloblu che stanno vivendo un momento di forma molto opaco, 1 vittoria e ben 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate, quartultimi viaggiano a + 1 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti a fortissimo rischio esonero, la squadra incassa gol a grappoli, 40 al passivo peggior difesa della Serie A, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, 21 le reti realizzate, in trasferta è senza mezze misure con 2 successi e 6 stop in 8 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VERONA:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda, Pobega, Freuler, Odgaard, Ferguson, Dominguez, Castro

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Coppola, Bradaric, Belahyane, Duda, Livramento, Suslov, Lazovic, Tengstedt

PRONOSTICO BOLOGNA-VERONA:

Bologna che ha fatto la voce grossa nella tana del Torino confermando di essere in ascesa di forma, la squadra di Mister Vincenzo Italiano appare difficilmente penetrabile, forte di una precisa idea di gioco e sembra aver finalmente risolto i suoi problemi in zona gol con un Santiago Castro in grande spolvero. Verona che invece continua ad arrancare pesantemente, con il Milan è arrivata un’altra sconfitta, la dodicesima in 17 giornate di campionato, allo Stadio Dall’Ara ora impegno non semplice, Mister Paolo Zanetti si gioca molto, probabilmente la panchina. Padroni di casa favoriti, partita che però prevediamo spigolosa tatticamente. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version