Pronostico Bologna-Verona. Domenica 21 agosto si gioca Bologna-Verona gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Negativa la prima in campionato per il Bologna uscita sconfitta per 2 a 1 dalla sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio.
Falsa partenza anche per il Verona che tra le mura amiche dello Stadio Bentegodi ha perso 5 a 2 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Bologna e Verona a 0 punti e relegate in fondo alla classifica. Per entrambe registrati un esito Gol, un Over 2,5 per gli emiliani e un Over 5,5 per i veneti.
Come vedere la partita in TV e streaming
Bologna-Verona in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 21 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Soumaoro squalificato.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Probabili formazioni
Bologna (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; Kasius, Svanberg, Schouten, Dominguez, Dijks; Arnautovic, Orsolini
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry
Il pronostico Bologna-Verona
Il Bologna è uscito senza punti dalla sfida contro la Lazio, gara davvero combattuta all’Olimpico, risultato finale 2 a 1 per i capitolini. Emiliani che hanno giocato una partita dai due volti, sono pesate le espulsioni a favore e poi contro, buona la prima frazione chiusa in vantaggio, davvero deludente la ripresa in completa balia dell’avversario. La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic è apparsa non sicura a livello difensivo, meglio dalla cintola in su, fluida la manovra e diverse occasioni sprecate in zona gol.
Verona travolto dal ciclone Napoli, sconfitta per 2 a 5 al Bentegodi, pesante nel punteggio e per il morale. Confermate in negativo le difficoltà emerse nella disastrosa prova in Coppa Italia contro il Napoli, la compagine di Mister Luca Cioffi incassa gol a grappoli, appare slegata tra i reparti, le note positive in attacco dove risulta discretamente incisiva. Pesano le tante partenze per esigenze di bilancio e una campagna acquisti finora all’insegna della sobrietà, gialloblu chiamati ad invertire marcia e a trovare al più presto un equilibrio tattico.
Partita di difficile decifrazione. Tralasciamo i segni fissi e in previsione di una gara movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi