Pronostico Bologna-Udinese. Gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma domenica 2 Aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Bologna ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro la Salernitana, l’Udinese ha invece vinto 3 a 1 in casa contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
Bologna nono in classifica impegnata nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Rossoblu senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.
Udinese ottava in classifica a – 3 dal settimo posto ora occupato dalla Juventus e che potrebbe valere l’accesso all’Europa. Bianconeri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Bologna conta 36 reti al passivo e 33 all’attivo, in 27 gare di campionato ha registrato 14 over 2,5, ha cammino discreto in casa con 23 punti raccolti in 14 partite.
Per l’Udinese 31 reti al passivo e 37 all’attivo, anche per i friulani 14 over 2,5 in 27 incontri, in trasferta hanno andamento altalenante con 5 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Bologna-Udinese in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 2 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Arnautovic infortunato. Dominguez e Cambiaso da valutare.
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis, Schouten, Moro, Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos, Barrow
Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Ebosele, Bijol, Masina, Ehizibue, Samardzic, Arslan, Lovric, Udogie, Pereyra, Beto
Il nostro pronostico Bologna-Udinese
Il Bologna ha strappato un buon pareggio nella tana della Salernitana, movimentato 2 a 2 allo Stadio Arechi, segno X che da seguito a quello casalingo contro la Lazio. Rossoblu che dopo un periodo davvero trascendentale sembrano ora aver tirato il fiato, non vincono in campionato da 3 turni, la classifica è comunque discreta e ancora vive le speranze di salire sul treno che porta in Europa. Mister Thiago Motta sta facendo un buon lavoro, subentrato al compianto Sinisa Mihajlovic è riuscito a risollevare le sorti di una squadra che era in difficoltà nei risultati da un punto di vista tattico, ora mostra discreta tenuta difensiva, manovra efficace e buon feeling con il gol.
Affermazione di prestigio per l’Udinese nella gara casalinga contro il Milan, vittoria per 3 a 1 alla Dacia Arena e confermate le sensazioni positive emerse nella precedente partita di campionato vinta sul campo dell’Empoli. Bianconeri in chiara ripresa, ottavi in classifica a – 3 dal settimo posto ora appannaggio della Juventus e che potrebbe valere il pass per la prossima Conference League. La squadra di Mister Andrea Sottil nelle ultime uscite sembra aver ritrovato i migliori argomenti, subisce poco, costruisce con grande facilità ed è incisiva a livello offensivo.
Sfida che sulla carta appare molto equilibrata. Bologna che avrà dalla sua parte la spinta dello Stadio Renato Dall’Ara, Udinese in un buon momento di forma. Ci aspettiamo una gara combattuta. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi