Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Udinese: partita interessante allo Stadio Renato Dall’Ara – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Udinese. Gara in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Quella passata è stata per il Bologna una stagione indimenticabile, conclusa con un quinto posto in campionato che ha suggellato il ritorno in Europa dopo ben 22 anni, sarà protagonista in Champions League. Tutto molto bello ma c’è da scontrasi ora con la realtà, via Mister Thiago Motta ammaliato dalle sirene juventine, al suo posto Vincenzo Italiano tecnico “incompiuto” nella Fiorentina in cerca di riscatto, Calafiori e Zirkzee ceduti rispettivamente ad Arsenal e Manchester United e tanti soldi nelle casse della società, il DS Sartori al lavoro per trovare nuovi talenti e rafforzare un organico che dovrà gareggiare su 3 fronti, in entrata da registrare l’arrivo di Erlic e Miranda per la difesa, Cambiaghi sulla trequarti ma soprattutto Dallinga attaccante olandese prelevato a suon di milioni dal Tolosa. per i rossoblu un precampionato in sordina, vittorie contro Brixen, Caldiero Terme e con il Maiorca ai rigori e un movimentato pareggio con i greci dell’Asteras.

UDINESE:

L’Udinese è reduce da un campionato davvero avaro di soddisfazioni, culminato con una salvezza arrivata all’ultima giornata con una vittoria al cardiopalma sul campo del Frosinone. L’obiettivo dei friulani è vivere una stagione decisamente più tranquilla, centrando la permanenza nel massimo campionato senza troppi patemi d’animo. Il mercato estivo dei bianconeri è stato discretamente movimentato, tanti volti nuovi, il trequartista olandese Ellelenkamp e soprattutto il ritorno a casa del “el Niño Maravilla” Alexis Sanchez i nomi più importanti, al momento non si registrano uscite di rilievo anche se il pezzo pregiato Samardzic cattura l’interesse di diversi top club e potrebbe essere sacrificato per esigenze di bilancio. In panchina un volto nuovo, il tedesco Kosta Runjaic, ennesima scommessa del Patron Giampaolo Pozzo, finora precampionato buono e esordio in Coppa Italia convincente con la roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni dell’Avellino.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE:

Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis, Moro, Freuler, Fabbian, Orsolini, Dallinga, Ndoye

Udinese ( 3-5-2): Okoye, Kristensen, Bijol, Perez, Ehizibue, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara, Lucca, Sanchez

PRONOSTICO BOLOGNA-UDINESE:

Il Bologna targato Vincenzo Italiano desta molta curiosità, lo start sarà importante per capire le ambizioni, Calafiori e Zirkzee mancanze importanti, ma il telaio resta di qualità. Udinese che arriva allo Stadio Renato dall’Ara reduce da un passaggio in Coppa Italia contro l’Avellino molto convincente sul piano del risultato e del gioco. Vediamo la sfida più aperta di quanto possa sembrare sulla carta, puntiamo sul Multigol 2 – 5.

Pronostico: Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version